Alta qualità per tutte make up e MAC addicted! Anche il packaging è divertente, rispecchia di sicuro la stagione in cui stiamo entrando!
MAC presenta la collezione estiva make up per l’anno 2015. Un tripudio di colori e divertente come lo è l’estate. Il packaging è bellissimo nei suoi colori sfumati e lucidi. Scopriamo insieme la collezione!
Partiamo come sempre dal viso.
Highlight Powder è un illuminante con la caratteristica della sfumatura di colori al suo interno. Parte dal rosa corallo per arrivare al beige. I riflessi sono color oro.
Per le guance c’è il Powder Blush. Per un tocco di colore dal mood decisamente naturale. I colori sono due: Hipness, rosa pesca e Crisp Whites, albicocca dorato.
Per un viso baciato dal sole ci sono le Bronzing Powder, le nuove terre firmate MAC. Sono in polvere compatta e donano alla pelle sfumature calde e luminose. In due nuance: Matte Bronze e Refined Golden.
Sempre terre ma sta volta in formulazione cream per permettere una facile applicazione, ci sono le Studio Sculpt Defining Bronzing Powder. Hanno il finish opaco e sono in due tonalità: Golden Rinse e Delicates.
Per gli occhi partiamo dagli ombretti.
Velux Pearfusion. In formulazione cream permette ai pigmenti di fissarsi sulla palpebra e durare fino ad 8 ore, senza andare nelle pieghette. In tre colori: Green Clean, verde chiaro; Permanent Press, taupe; Warm Wash, beige caldo.
Le technakohl liner sono matite dalla formula morbida e cremosa e super pigmentata. Adatte sia a delineare l’occhio e a creare sfumature. Le tonalità sono quattro: Coin Operated, griogio antracite; Colours Matters, lime; Practice Make Perfect, blu oltremare; Sudsy, turchese.
False Lashes Waterproof Mascara è il tocco finale anche sotto il sole. Questo mascara volumizza le ciglia e resiste all’acqua e all’umidità fino a 12 ore. Novità è inoltre il nuovo applicatore che rilascia una doppia dose di pigmento nero.
MAC decide di dedicare, con questa collezione, una particolare attenzione alle sopracciglia.
Fluidline Brown Gelcreme è il gel colorato waterproof a lunga tenuta ideale per riempire e delineare la forma.
Brow Set è il gel trasparente MAC per sopracciglia sempre in ordine.
Le Pro Longwear Brown Set sono mascara per sopracciglia per chi desidera, oltre che sistemare, anche dare un pizzico di colore. In sei nuance: Bold Brunette; Brown Ebany; Emphatically Blonde; Quiet Brunette; Red Chestnut; Toasted Blonde.
Passiamo alle labbra. Qui troviamo i lipstick e i lipglam. I primi sono il bestseller del brand. In questa linea si declinano in quattro tonalità: Creme d’Nude, nude beige chiaro; Morange, arancio vivido; Steam Heat, rosso aranciato; Tumble Dry, nude pescato.
Per i secondi troviamo un finish lucido e brillante e anche qui le tonalità sono quattro: Domestic Diva, fucsia freddo; Girl On Board, beige lattiginoso; Hot/Cold, rosso fragola; Laudry List, arancio acceso.
E per finire le mani.
Studio Nail Lacquer sono gli smalti della collezione MAC Wash & Dry. Proposti in due colori: Monday Blues, blu elettrico e Washteria, verde acqua.