La soap dei vip continua. Nina Moric si scaglia contro Lele Mora: “Non è vero che amo ancora Corona. E non mettere in mezzo nostro figlio Carlos”
Perchè guardare Beautiful quando esiste il fantastico mondo del gossip che è molto meglio di una soap? C’era una volta una donna bellissima (forse una delle più belle del mondo). Poi questa creatura meravigliosa ma dall’animo estremamente fragile sposò il re del gossip italiano, il bel Fabrizio Corona, fecero un figlio e parallelamente alla separazione Nina Moric iniziò a deturparsi il volto con la chirurgia plastica (chissà se il fatto che lui stesse con l’allora ventenne Belen c’entrasse qualcosa…).
Guarda qui Nina Moric a 16 anni senza chirurgia!
Comunque, mettici in mezzo il carcere di lui, la mania di tagliuzzarsi i polsi di lei, passato qualche anno la bellissima coppia d’oro ha divorziato e nel frattempo una altro ex re del gossip italiano si mette in mezzo e dice la sua: “Se potessi incontrare Fabrizio gli direi di pensare a suo figlio, che è un bambino meraviglioso. Se è un uomo intelligente, deve cercare di godersi la sua famiglia, anche riconquistando l’ex moglie. Nina Moric è stata innamoratissima di lui, e credo che lo sia ancora. Il giorno del loro divorzio lei ha pianto ininterrottamente. Lui era in carcere, e io a lei ho detto che la vita può sempre cambiare. Se poi non torneranno ad essere una coppia, spero che riescano ad andare d’accordo e a volersi bene, almeno per amore del loro Carlos Maria, che ne ha passate veramente tante”.
La replica di Nina Moric, un baby fidanzato all’attivo e labbra sempre più simili ad un canotto, non si è fatta attendere ed è arrivata via Instagram: “Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia, per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c’è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni… Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene, e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso, Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all’estinzione . CORDIALI SALUTI .concludo con MIO FIGLIO NON NE HA PER NIENTE PASSATE TANTE PERCHÉ AVEVA UNA MADRE CHE FACEVA ANCHE IL PADRE… È un bambino sereno e ora unica cosa che desidero che recupera il rapporto con il suo padre!!! NN TI DEVI PERMETTERE DI METTERE IN MEZZO NOSTRO FIGLIO LASCIALO FUORI DA TUTTA QUESTA SPAZZATURA !!!!”.
Insomma, una vicenda su cui ognuno si sente ancora di metter bocca (sì, noi comprese). Forse perchè Nina e Fabrizio erano il simbolo dell’Italia trash che tutti disprezzavamo, ma che alla fine era molto meglio di questa attuale.
Comunque vadano le cose, un appello a chi è vicino a Nina Moric: congelatele i fondi per il chirurgo plastico!