Incinta del secondogenito, Kim Kardashian non rinuncia a mettere in mostra il famoso lato sempre più esplosivo: ecco le foto
Naturale o no, il culone di Kim Kardashian fa sempre notizia. Orgoglio di tutte le donne curvy, è lei che alla fine l’ha sdoganato come un qualcosa di sexy e non da nascondere strizzandolo in jeans di due taglie piccole. E in effetti ogni volta che può, lo mostra. Questa volta per uno speciale su System Magazine, posando in lingerie color champagne e autoreggenti tra balle di fieno e trattori in un castello francese.
E’ tornata bionda, la maggiore delle sorelle Kardashian e pare sia stato proprio il marito Kanye West a volerla così, esplosiva col suo body in seta color champagne mentre si rotola nella terra della residenza francese Château d’Ambleville (non che di solito ci abbia abituato a look più sobri). La rivista System Magazine ha infatti annunciato la pubblicazione di un numero speciale con gli scatti di Juergen Teller, intitolato ‘Kanye, Juergen and Kim’, che sarà venduto esclusivamente sul sito del Magazine o nell’ IDEA BOOKS di Dover Street Market a Londra.
In questi scatti è Kanye lo stylist, per un loook tra il sexy e il fetish composto da calze autoreggenti, body in seta, stivaletti neri con il tacco pelliccia… D’altra parte cosa aspettarsi da uno che ne suoi video canta e balla in pelliccia e cipollone Rolex dorato al polso?
Kim, già mamma della piccola North, 2 anni, ha da poco ha annunciato di essere in attesa di un maschietto. Che un giorno, ahimè, vedrà questi scatti artistici…