La gravidanza le da alla testa. Kim Kardashian assume un personal trainer per la figlia di due anni: “vuole mantenerla in forma”
Le sue scarpe fanno invidia a qualsiasi IT girl e i suoi outfit sempre perfettamente studiati sono di esempio per ogni amante del fashion. Per non parlare dei suoi capelli, sempre perfettamente in ordine nonostante il riccio stile afro che ha ereditato dal padre. D’altra parte, se sei figlia di Kim Kardashian non puoi permetterti cadute di stile; no, nemmeno se hai due anni. Ma questo è il minimo che può accaderti.
Kim Kardashian non è un esempio di finezza e questo l’abbiamo dedotto anche dall’ultimo shooting che l’ha vista protagonista. Sua figlia North, che presto avrà un fratellino, è invece una delle bambine (e non solo) più eleganti del pianeta. Mamma Kim ci tiene così tanto alla bellezza e alla forma fisica della sua piccolina da aver assunto un personal trainer. No, non per sè, proprio per la bambina, perchè, come dice un noto sito made in USA “Il desiderio di mamma Kim di mantenere in forma North. Una cosa considerata dalla star assolutamente normale soprattutto in tenera età”.
Normale. Sì, avete letto bene. Normale????!!!!!????
Secondo la Kardashian per tenere in forma e salute una bambina di due anni c’è bisogno di un istruttre privato che le faccia fare stretching a attività aerobica. Ma Kim non vuol certo passare da fanatica e appena trapelata la notizia si affretta a pubblicare una foto di North tutta sporca di cioccolato mentre mangia donuts.
Tutta questa attenzione per il fisico di una bimba di 2 anni?! D’altra parte c’è poco da stupirsi: a suo tempo fu proprio mamma Kris a scegliere di puntare tutto sul culone della allora acerba Kim per arrivare al successo.
Ora, a parte l’assurdità della cosa in sè – spiegatemi quale bambino senza particolari problemi metabolici ha bisogno di ALLENARSI a due anni per stare in forma… Che, solo le mie non stanno mai ferme un attimo?! – il dubbio è lecito: ma se la mamma è proprio scema, almeno un papà normale lo avrà la povera North? Ah no, già… Lui è quello che balla in pelliccia e scarpe da ginnastica.
CHIAMATE I SERVIZI SOCIALI