Che ci fa Chiara Giordano, ex moglie di Bova con il marito di Tina Cipollari? Secondo un noto settimanale sarebbe scoppiata la passione, ma lei…
Chiara Giordano smentisce con parole dure e minacciando querele il presunto flirt con il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli. Il succo del suo lungo discorso sui social è: “io non rubo i mariti alle altre” perchè evidentemente secondo lei il suo (Raoul Bova) è stato “rubato” dalla nuova e procace compagna.
“Vorrei condividere questo servizio inquietante che Eva Tremila mi ha dedicato. Forse c’è un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre”, scrive Chiara.
Ma non solo, perchè da degna figlia di avvocato (la mamma di Chiaro è il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace), promette querele a chi ha formulato queste insinuazioni. “Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento)”. L’allusione alla sua storia con Raoul Bova, “rubato” – forse questa è la sua sensazione – da Rocìo Munoz Morales, incinta del loro primogenito – è tutt’altro che velata.
Evidentemente toccata a sufficienza dalle proprie vicende personali (e chi non lo sarebbe?) Chiara ci tiene a mettere i puntini sulle i: “Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati. Il direttore di Diva e Donna, che ha dato il via a questa storia ridicola, così come quello di Eva ne risponderanno. Non sono io quella che “si dedica a flirt” con i mariti di altre. Direi che hanno altre fonti a cui attingere e che sono più vicine al modo di pensare di questi direttori piuttosto che al mio”.
Chiara conclude poi così: “L’unico pan per focaccia sarà quello che avranno loro sarà stasera sulla loro scrivania. Pietà! #cheschifo #gossip #evatremila #diva #donna #scoop #instagram #summer #summertime #scrivonocazzate”.
Non so che ne pensiate voi. Non so nemmeno se questo flirt sia reale o no (oddio, Chicco Nalli non è famoso in quanto a fedeltà…), ma una cosa mi sento di dirla: dalle parole di Chiara Giordano trapela una grande rabbia. Rabbia che lei rivolge ai direttori dei due settimanali, ma che secondo me ha radici più profonde… Avete notato quante volte sottolinea che non è lei quella che ruba mariti alle altre? Evidentemente Chiara è ancora molto segnata dalla separazione da Raoul, tra l’altro non priva di problemi, forse troppo per riuscire a parlare con serenità.
Un’altra cosa che voglio dire? I mariti sono prima di tutto uomini e quindi essere umani. Gli esseri umani non si rubano. ma scelgono, per quanto possano sbagliare. Ecco un’altra donna ferita che dà la colpa alla bellona di turno se il suo uomo se n’è andato… Evidentemente, come tante coppie, vivenao una situazione di crisi che lei non ha voluto vedere. E scusate la franchezza.
Ma in tutto ciò, che penserà la mitica Tina?!