La capsule collection di Original Marines e Cotton USA è davvero ottima: approfittate della fine dei saldi per acquistarla!
Lo sapete, non sono una grande amante di Original Marines, probabilmente perchè lo associo alle stampe cartone animato che ogni anno presentano personaggi diversi abnormi (Hello Kitty esclusa, non mi piacciono le stampe troppo da “piccoli”), sarà perchè rientra in quella fascia low cost che effettivamente non si traduce in una grande spesa, ma non è nemmeno tanto low.
Invece la collezione di questa estate mi aveva incuriosita già in fotografia: molto più “girlish” e “stile college”, tante tshirt sopra all’ombelico (che adoro), maxi maglie che possono essere indossate come top o come minidress a seconda dell’occasione. Soprattutto, tanto bianco e nero.
Entrare in negozio e scoprire che questi capi non sono solo belli, ma anche di ottima qualità grazie alla partnership con Cotton Usa: l’obiettivo di garantire alle mamme e ai bambini abbigliamento confortevole e di qualità, anche dopo un anno di lavaggi e sappiamo quanto sia importante ritrovarsi con capi che non si lacerano durante il lavaggio o che non fanno pallini.
Quindi, se finora avete esitato perchè come me considerate il prezzo low ma non troppo, approfittatene con la fine dei saldi! Con nemmeno cento euro mi sono portata a casa tanti toal look per le mie bimbe:
–maximaglia bianca e nera stile college, da utilizzare come abito (è quello di Elena nella foto) o come maglia sopra leggings o skinny jeans;
–gonna bianca a ruota con finiture nere in stile college (quella che Giulia indossa con slip on e calze al polpaccio);
-due paia di shorts in pelle traforata (uno bianco, uno nero), ottimi anche per l’inverno;
-tre tshirt in cotone della linea Cotton Usa (quelle con scritta nera ed hashtag #);
-svariate cropped tshirt (corte sopra l’ombelico), che utilizzeremo tantissimo anche in inverno sopra camicie e maglioncini;
-tre camicette basiche bianche a maniche lunghe (chi non ne ha bisogno, in inverno, sopra un jeans?);
-una serie di leggings tre quarti in tinta unita e due leggings al polpaccio in fantasia floreale per smorzare la serietà dei maglioni invernali.
Insomma, poca spesa e ottima resa e soprattutto capi che visto la qualità dei cotoni mi rendono sicura di poterli usare in ogni dove… Sì, anche in aperta campagna!