Abiti pe 2015 in saldo per rinfrescare il guardaroba con idee alternative: corto o lungo purché sia abito!
Abiti pe 2015 in saldo? Sì, grazie e magari scelti e selezionati tra i mille marchi presenti nei negozi delle nostre città per soddisfare i gusti e le esigenze di ciascuna di voi! Partiamo, allora, con una carrellata di proposte fashion per rinnovare il vostro guardaroba con capi dal sapore frizzante della novità stuzzicante e accattivante per i vostri palati. Che si aprano le danze con Silvian Heach che mette in campo la versione lunga con fiori stampati, spallina stretta e profondo spacco laterale, oppure, se preferite, potete scegliere il minidress total black con cintura in vita. Modello morbido, il primo, scivolato sul fianco con cintura sotto al seno, linea a corolla per la gonna dell’altro, di tessuto traforato con sotto gonna e top a spallina più larga e aderente al collo.
Per quanto riguarda gli abiti pe 2015 in saldo Mango ha in collezione sia il minidress con stampe floreali e arricciatura in vita con scollo a V sia il modello dalle fogge ampie con manica a tre quarti in tinta unita rossa. Freschi entrambe queste proposte fashion, da poter utilizzare anche in autunno con un paio di leggings in tinta e magari una cintura da apporre in vita per sottolineare il punto vita.
Abiti pe 2015 in saldo anche per le donne curvy: LatteMenta, ad esempio, ha inserito in collezione dei capi lunghi con fantasie geometriche o floreali, da scegliere a seconda dei gusti soggettivi. Si sviluppa tutto intorno alle tonalità del blu e delle sue scalature fino agli azzurri la prima proposta del brand. Viscosa leggera per questi modelli che cadono morbidi sul fianco. Il primo può essere indossato con giubbino di denim corto o anche con una camicia di jeans che riprenda le nuances dell’abito. Nero, bianco e arancio per la seconda scelta con spallina e scollo sul décolleté. Fiori per la fantasia e linea Impero che sostiene, con un adeguato reggiseno, il seno e scivola sul resto del corpo.
Patrizia Pepe firma gli ultimi due abiti pe 2015 in saldo: dal colore neutro del primo capo con scollo stondato profondo sul décolleté e corto a mezza coscia a quello, sexy e prezioso, in versione total black ma con inserti in pizzo che arricchiscono il modello. Linee a tubino per entrambe le proposte firmate Patrizia Pepe con scelte cromatiche che si adattano con tutti gli accessori. Adatti anche per un aperitivo o per una serata chic tra le amiche o con il proprio compagno. Inserite questi abiti nella vostra whishlist e fateveli regalare da qualcuno per voi molto speciale!