Borse donna inverno 2015 per presentarvi le varie proposte moda per gli accessori donna. Ecco la carrellata di borse fashion.
Oggi care amiche lettrici, dopo aver parlato dei portafogli, vi presento una carrellata di modelli borse donna inverno 2015 per darvi qualche spunto su quali sono le tendenze fashion in atto e su quali creazioni saranno le più adatte a rifinire il vostro look dei prossimi mesi. Zara presenta per i modelli borse donna inverno 2015 la City Office realizzata in poliuretano con lavorazione simil saffiano: modello da ufficio, ma non solo, capiente, dotata di tasca centrale chiusa con cerniera lampo e due spazi laterali dotati di porta carte e porta documenti. Questo modello in ecopelle ha anche delle tasche laterali chiuse da zip ed è senz’altro una delle creazioni di punta della collezione Zara borse a/i 2015 e si caratterizza per i doppi manici e la tracolla con cui può essere trasportata.
Borsa in finta pelle H&M lavorata con due manici, di grandi dimensioni, capiente e di colore neutro che si può abbinare con tutto. Un modello basic ma sempre attuale, adatto sia per l’inverno sia per l’estate, con cerniera e laccetto da annodare in alto. Al suo interno si trovano tre tasche, di cui una con cerniera. Foderata con cotone stampato, la shopper grande di H&M si caratterizza per il basso costo ma la grande praticità e capienza.
Zara firma anche questo modello di borse donna inverno 2015 realizzato in pelle: color naturale, con nappe e catena dorata come dettaglio che impreziosisce la borsa con manici e tracolla. La chiusura può essere effettuata sia tramite la coulisse che si arriccia sia tramite la calamita riposta all’interno del risvolto.
Furla firma questa borsa color blu avio con manici e tracolla: si tratta del bauletto Piper, dal design classico e sofisticato, praticissimo grazie alla sua tasca esterna ed è perfetto da portare con sè tutto il giorno. Non solo tinte scure per questi modelli di borse donna inverno 2015 firmate Furla, ma anche toni vivaci che ispirano un look davvero estroso e colorato: nero, rosa fucsia, navy, rosso fegato.
Patrizia Pepe presenta, tra le molteplici proposte borse donna inverno 2015, anche Hobo, un modello realizzato in pelle di vitello lavorata con effetto grana grossa, bordi a taglio vivo, cuciture a vista in tono, applicazione di piccole borchie sui lati. L’interno è foderato con stoffa logata Patrizia Pepe e la chiusura ha una maxi zip a vista con doppio cursore. Disponibile nelle tonalità avio, grigio e rosso magenta. Una borsa a sacca per quelle di voi che non vogliono rinunciare alla comodità e alla capienza. L’effetto è assicurato dalla nuance e dal tocco di assoluta eleganza di queste linee pulite e minimali.
Liu-Jo ha in collezione, tra le altre, Cassiopea in resina poliuretanica. Si tratta di una shopping bag effetto bottalato per rendere più reale l’effetto pelle. Doppi manici, l’accessorio ai lati è impreziosito da una catenella che gli conferisce un imprinting di modernità. Accessorio che ti accompagnerà nei i tuoi weekend fuori porta da utilizzare daytonight.
Prada propone tra le borse donna inverno 2015 questo modello in pelle Saffiano stampata con doppia maniglia, tracolla removibile e due tasche interne per contenere la minuteria tipica di questi accessori. L’interno è totalmente foderato in pelle per uno stile inconfonidbile e per coloro che non temono il passare delle mode. Decorazione ultrafemminile per questo esemplare dalla tiratura limitata.