Oggi vi racconto #schemalibero, un meraviglioso progetto per mamme blogger e bambini pensato dal Gruppo Euromobil
E’ capitato a puntino, perchè come sapete sto per trasferirmi nella nuova casa e ancora con i mobili siamo piuttosto indietro. Ed è stato un grande onore, perchè insomma, essere invitate in sede dal Gruppo Euromobil non capita tutti i giorni e non a chiunque. Ma soprattutto è stato un piacere per me e le mie bimbe, perchè la giornata a tema #schemalibero organizzata per far conoscere ad alcune mamme blogger le camerette Zalf, mentre i nostri bimbi giocavano con tre esperti ad immaginare e disegnare la loro cameretta perfetta è stata un’esperienza fantastica!
Vi parlerò presto ed in maniera più approfondita del Gruppo Euromobil e dei due meravigliosi brand Zalf Mobili (camere, camerette e living) e Desiréè Divani, che ha il suo focus negli stupendi divani di design e iper funzionali.
Intanto vorrei dirvi cosa mi porterò dietro di questa esperienza. Sicuramente la conoscenza più approfondita di uno dei maggiori gruppi italiani del settore, un amore folle per la cucina in acciaio Euromobil che sembra realizzata apposta per me.
Ma mi porterò dietro anche una grande verità (anche se un pò scomoda): la cameretta ideale di Giulia ed Elena Sofia è in cima ad un albero di fico. Ci attrezzeremo sicuramente, non per il fico che mi sembra un tantino ingombrante, ma sicuramente per assecondare il loro bisogno di dormire e sognare in una stanza che abbia un forte richiamo alla natura.
Ora, però, lascio parlare le immagini… A presto Gruppo Euromobil (speriamo molto presto)!