Elisabetta Canalis festeggia il baby shower con le amiche in attesa della bimba che sta per nascere. In rosa, ovviamente!
Elisabetta Canalis, ormai a pochi giorni dal parto, durante lo scorso weekend ha festeggiato con le amiche, che hanno organizzato un baby shower da sogno per la piccolina in arrivo. La showgirl ha condiviso sui social una gallery divertente in cui si vede tutta la sua felicità e bellezza di mamma al nono mese di gravidanza, commentando entusiasta: “My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! @valemicchetti @lindaland @jenineleighpollard u girls are the best and I LOVE YOU!”.
Il baby shower è un party in cui i genitori ricevono i regali per il loro bambino, che solitamente deve ancora nascere, oppure è appena nato. Il baby shower può essere organizzato dagli stessi genitori oppure dalle amiche della futura mamma o dagli amici della coppia. Si tratta di un’occasione per raccogliere tutto quello che dovrà servire al proprio bambino, come giocattoli, accessori e vestiti. Pare che la parola “shower” (“doccia”) si riferisca al bagnetto del bambino; di solito a partecipare al baby shower sono soltanto le donne.
Elisabetta Canalis si è goduta ogni istante della sua ultima serata tra amiche da non-mamma e ha ringraziato così le amiche:
“Grazie di cuore amiche! Thanks so so much for this amazing day… Il discorso ve lo risparmio perché sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere! #mammaBruna @valemicchetti @lindaland_ @jenineleighpollard @adela_isakovic_ , Stephanie, @cynthialeigh23 @hairbyhilary @barbaraguillaume @robertasetzu @_icat_ @lavegan #laurabogdaniuc @yamkale @Nikiwestcoast @siusiepie @carrielucasky @megbrav ,Avishag and Stormie and thanks so much to Mr C Beverly Hills!”.
Ad organizzare l’evento a Los angeles Valentina Micchetti, grande amica di Eli, che ne ha curato tutti i dettagli, scegliendo come colore dominante il rosa: confetti, palloncini, marshmallow e maxi torta con scritto “It’s a girl” di questo colore hanno colorato la tavola imbandita, mentre Elisabetta indossava una coroncina in testa e una fascia rosa da miss sul pancione.
Ora la domanda è: anche Elisabetta cederà alla moda dei nomi strani ed etnici o sceglierà un nome semplice per la sua piccolina?