Victoria Beckham è famosa per essere sempre perfetta. Ma l’altra sera qualcosa è andato storto (e non parliamo di David)…
Ci sono incidenti in cui nemmeno il nero – soluzione omnipresente negli outfit della iper perfetta Victoria Beckham – ti aiuta. In questo caso, anzi, il nero evidenzia l’incidente… Bagnato.
Victoria, ormai stilista di successo, ha partecipato l’altra sera come ospite d’onore all’apertura dela sua nuova boutique a Mayfair, quartiere top di Londra. Outfit nero ed aderente, stiletto assassino, marito più figo del figo, faccia da “mi è morto il gatto” che da sempre la contraddistingue (ma io la amo anche per questo!). Solo che all’uscita, uscita frettolosa per quanto il tacco lo consenta, sembrava si fosse fatta pipì addosso.
Il portavoce di Victoria ha spiegato che la causa dell’ incidente è stata una banale caduta dai tacchi, a seguito di cui il bicchiere di vino che sorseggiava le è finito sui pantaloni. Ora, vista la faccia imbarazzata della Posh Spice, la domanda è una: ma se sei all’interno di una boutique – la TUA boutique – e ti succede una cosa del genere, che problemi hai a cambiarti i pantaloni? Forse non ne fanno neanche loro di così piccoli come quelli che servono a Vic?