Le mamme sono sempre felici, perchè guardano i sorrisetti dei loro piccoli e magicamente sparisce ogni cosa. Sì, buongiorno un c***o anche a voi…
Le mamme sono sempre felici, perchè guardano i sorrisetti dei loro piccoli e magicamente sparisce ogni cosa.
Ma quando mai???
Oggi non è un buongiorno, non credo lo saranno nemmeno i prossimi, ma lasciamo almeno la speranza. E’ un giorno pessimo dato da altri giorni pessimi che si sono accumulati nel corso di questi anni per creare il vero giorno di m…a (scusate il francesismo). E’ un giorno in cui vorrei – non necessariamente in questo ordine – cambiare casa, marito, lavoro, cervello, passato, presente, futuro.
Sì, anche se ho tre figlie meravigliose.
Sono una donna cacchio, non sono solo una mamma.
Perciò fatemi una cortesia, non venite a raccontarmi la favola del “basta guardare il sorriso dei tuoi figli”. Non è vero un tubo, non basta. Non basta se il sorriso non ce l’ho anch’io e per fortuna direi, perchè se il mio umore dipendesse dal loro probabilmente ne creerei degli esseri infelici costretti a compiacere una madre che felice con la F maiuscola lo è raramente.Sì, mi sento così anche se ho questa meraviglia nel letto e no, non mi sento in colpa per quello che sto dicendo e non ho intenzione di dare la colpa alla sindrome premestruale (non del tutto, insomma, quella delle colpe ce l’ha sempre).
Dunque buongiorno un c***o a chi oggi per qualsiasi motivo si sente come me e facciamoci coraggio… Perchè non è vero che le mamme sono sempre felici, ma è vero che spesso non possono permettersi di non mostrarsi tali. Io per oggi chiedo una vocale magari…