Boboli propone una collezione fresca e sprint per la moda bimbo ai 2015. Le novità del marchio spagnolo.
Tra le varie proposte moda che ho avuto modo di cogliere nel mio recente viaggio in Spagna ci sono sicuramente quelle delle aziende che di abbigliamento per i più piccoli, come Bóboli (con l’accento acuto sulla “o”, ma che per comodità grafica scriverò senza) e che realizza ottimi capi con prezzi contenuti. Potrete trovare la moda bimbo firmata Boboli dai rivenditori autorizzati in Italia o sul sito web.
Colore, fantasie stampate, forme e linee assolutamente caleidoscopiche per Boboli e la sua moda bimbo fatta di outfit originali e unici nel loro genere: maxi t-shirt con i leggings in tinta stampati con stivaletti blu per le bimbe e di pantaloni di cotone con elastico in vita, pull con lavorazione tricot e camicia di popeline per il maschietto. Non sono carinissimi? E considerate che questi sono i capi della collezione 2-6 anni, ma il marchio produce abbigliamento fino ai 16 anni!
Camicie a quadri multicolor da abbinare a dei pantaloni dalla gamba aderente e t-shirt con scritte sul frontale sono tra i key-pieces per la collezione Boboli moda bimbo 2015/16. I capispalla sono fatti di piumini imbottiti con scalature cromatiche che vanno dall’azzurro al blu intenso, da indossare con scarponcini allacciati, jeans e felpa per un look casual ma in linea con i trend del momento anche per i più piccoli.
Il denim è tra i protagonisti della collezione Boboli moda bimbo ai 2015: sia per lei sia per lui. Se il bimbo sfrutterà questo nobile e sfruttatissimo tessuto mediante i jeans (tra i modelli che saranno di punta quelli a cavallo leggermente basso) la bimba lo utilizzerà come minidress con bretelle sulle spalle e ricami frontali che impreziosiscono il capo. Sono davvero tante le possibilità offerte dal marchio spagnolo per abbigliare i vostri bambini con cura e buon gusto. Fate un giro sul sito per prendere visione delle creazioni firmate Boboli e per apprezzare appieno il suo stile!