Elena Santarelli incinta al bar con un bicchiere in mano attacca le malelingue di Instagram: “Il drink è analcolico, tranquille!”
In giro a Londra per un pò di shopping (beata lei che può) Elena Santarelli si lascia immortalare con il pancino di quattro mesi, ma non solo.
La showgirl, che diventerà mamma della sua prima femminuccia dopo Jack, 6 anni, posta una foto seduta al bar con un bicchiere in mano e subito si lascia andare alle dovute precisazioni del caso: “Il drink è analcolico, lo specifico per le maestrine di Instagram”.
Dite che la Santarelli è eccessiva? Secondo me no… Avete idea di quanti messaggi negativi possa attirare sul suo profilo social una donna famosa che posa incinta e con un bicchiere in mano? alutista, ma in effetti quello dei “leoni da tastiera” è un fenomeno sempre più attuale: persone che, nascoste dalla privacy di un nickname, postano commenti non solo negativi, ma anche altamente maleducati nei confronti di chi non si comporta secondo i loro standard.
La Santarelli è una mamma molto presente nella vita del suo bambino di sei anni e già adesso si preoccupa del benessere suo e della nuova arrivata attraverso lunghe sedute di Yoga e Pilates… Ma si sa, c’è chi troverebbe lo stesso da ridire, per cui… Meglio prevenire!