Cercate ottimi prodotti senza allergeni e parabeni per la cura del vostro bambino? Scoprite la linea Babygella!
La cura del bambino e i prodotti da usare per la sua igiene sono argomenti sempre delicati, nel vero senso del termine. Sì perchè qualsiasi mamma (chi più chi meno certo) è attenta a rimanere sempre aggiornata sulle novità in commercio che garantiscano formulazioni sempre più rispettose del proprio bambino.
Anch’io, nei miei oltre sette anni da mamma, mi sono trovata spesso a cambiare idea su alcuni prodotti o a constatare che una delle mie bimbe aveva bisogno di prodotti completamente diversi rispetto all’altra. Ma d’altra parte ci sono dei marchi e prodotti che mi accompagnano piacevolmente nella cura delle mie figlie da quando sono nate, senza se e senza ma. Uno di questi marchi è Babygella, che ho iniziato ad usare in ospedale e che mi e ci segue ancora oggi.
I prodotti Babygella sono frutto di un’esperienza trentennale a stretto contatto con pediatri, mamme e bebè e garantiscono le migliori soluzioni di detersione, trattamento e protezione della pelle del bambino fin dal suo primo giorno di vita. Si tratta di prodoti sempre al passo con i tempi, perchè frutto di un’accurata ricerca scientifica che li porta ad essere sempre adeguati alle rigorose normative nazionali ed internazionali in tema di sicurezza, senza tuttavia perdere la gradevolezza che da sempre li carattterizza.
Dagli estratti di Salvia o Camomilla, all’Argento Colloidale, fino agli estratti di olio di Mandorle, semi di Cotone o derivati del miele i prodotti Babygella utilizzano principi attivi esclusivi ed innovativi, per essere sempre più vicini alle neomamme nel garantire una perfetta detersione del neonato e del bambino rispettando la sua cute e pelle fragile e sottile. Per questo nelle varie formulazioni sono del tutto esclusi allergeni e parabeni e i tensioattivi sono tutti di nuova generazione, extra-delicati e studiati per non turbare l’equilibrio cutaneo anche del neonato più piccolo.
Ok, so di avervi parlato in maniera molto tecnica, quindi ora soffermiamoci su ciò che piace tanto a noi mamme, ovvero le texture e i profumi: i prodotti Babygella offrono le texture più adatte perchè ogni prodotto sia efficace e delicato al tempo stesso, aumentando in questo modo l’assorbimento e la durata d’azione delle sostanze, ovvero l’efficacia del prodotto stesso. Da mamma posso garantirvi che la loro consistenza è piacevolissima al tatto, ma anche all’olfatto, perchè sanno proprio “di bambino”. E’ anche per questo, lo confesso, che continuo ad utilizzarli anche sulle mie bimbe più grandi!
Vi ricordo che proprio per la qualità e il rigore scientifico delle sue formulazioni, la linea Babygella è venduta solo in farmacia e parafarmacia e la riconoscete per il tipico colore giallo del packaging.
Un ultimo tip? Non fatevi mai mancare in borsa le salviettine, disponibili anche nel comodo formato da 15 pezzi… Io le uso praticamente ovunque:)