Ankle boots inverno 2015: tutti i modelli più cool per la stagione invernale. Scegliete quello più adatto a voi!
Siamo giunti in piena stagione invernale, il freddo si sta facendo sentire e, allora, quale occasione migliore di questa per rinnovare le vostre scarpe con dei nuovissimi ankle boots inverno 2015? Di seguito vi presentiamo una breve gallery di modelli diversi che si adattano bene un po’ a tutti i gusti e ad outfit diversi: dai modelli con tacco largo a cilindro, a quelli con tacco a spillo o alle superflat per accontentarvi tutte. Scarpe e non solo: date un’occhiata anche al post sulle gonne!
Partiamo subito con Sergio Rossi che ha in collezione il modello Courtney uno stivaletto dal mood rocker-chic con tacco alto, realizzato in sofisticata pelle nera lucida. Il tacco di 9cm è largo, garantendo così una maggior stabilità all’indosso, reso sexy anche dal plateau di 2 cm. Design di meravigliosa semplicità e pulizia, impreziosito dalle fibbie applicate sul giro caviglia per un modello moderno e orginale al tempo stesso.
Nero Giardini ha in collezione questo stivaletto minimale nero con inserti elastici per una maggior comodità nell’indosso, tacco a base larga e suola in gomma antiscivolo, color nero per la pelle di vitello opacizzata. Fibbiette laterli per impreziosire il modello proposto scelto nell’ampia collezione di ankle boots inverno 2015.
Baldinini sceglie il color beige per questo modello in nappa di anke boots inverno 2016. Plateau in gomma, anche in questo caso, e suola a carrarmato per assicurare la camminata, pelle morbidissima e tiretti in metallo ottonato per un evergreen dei tronchetti. Da abbinare a jeans, leggings o minidress dalla linea casual per il lavoro.
Se desiderate un modello più cool, ecco quello che fa per voi: la creazione è firmata da Alexander McQueen ed è sicuramente tra i modelli di ankle boots inverno 2016 più interessanti della stagione! Sto parlando di questo bellissimo modello di stivaletti con fibbie in pelle di vitello bordeaux conciata al vegetale, dotati anche di due fibbie e una zip interna. Tacco skinny per 11,5 cm di altezza e interno in pelle, suola spessa in gomma. Che ve ne pare?
Bata propone una versione di ankle boot inverno 2016 molto easy: vitello marrone, suola in cuoio, e tacco di 2,5 cm. Pratiche adatte all’uso quotidiano di coloro che non amano le altezze vertiginose e adattissimi per essere abbinati con molti look differenti, anche se di base casual.
È firmato Cafè Noir il tronchetto con tacco medio e di stile minimal della foto di sopra. Il modello presenta una forma a punta ed è realizzato in pelle stampa tejus con tacco medio. Look minimale e moderno per chi osa ma sempre con eleganza. Ci piace anche questo color cognac sfumato sul rosso. Nuance diversa dalle solite delle scarpe per la stagione invernale. Non vi pare?
Last but not least la versione sportiva degli ankle boots inverno 2016 firmata Casadei. La maison reintrepreta il classico stivale biker donandogli una silhoutte moderna, perfetta per affrontare la stagione invernale. Il combact boot in montone viene arracchito dall’iconica decorazione catena.