Si può essere super chic anche con temperature glaciali e soprattutto senza occasioni speciali? Certo che sì! Noi abbiamo scelto Kway e Sarabanda
Un normalissimo sabato di provincia e una mamma che prova ad incastrarsi tra gli impegni di cinque figli e marito per ricavarsi un’oretta di sacrosanto sfogo in palestra, con temperature freddissime e zero voglia di alzarsi dal divano con copertina calda. Poi arriva lei, con i suoi occhioni blu e il suo sorriso di porcellana e ti dice “mamma ti accompagno io e mi metto buona a disegnare mentre tu ti diverti”.
Mia figlia maggiore è così: un concentrato di forza e dolcezza mixate assieme, che ti sorprende con pensieri che nemmeno gli adulti ti rivolgono e ti legge dentro attraverso meravigliosi occhi color cielo. Un mix che contagia anche il suo stile (lei sceglie praticamente tutto da sola), che alterna giornate con look grintosi con scelte come questa, a metà tra l’elegante e lo sportivo, ma sempre e comunque super chic!
Sarà che per me non serve l’occasione speciale per indossare quel capo che mi piace tanto e questo concetto l’ho passato anche alle mie figlie? Comunque a noi il mix rosa+nero, accomunato da tanto lurex piace un sacco anche per una normalissima giornata in città!
Il Kway di questo outfit bambina è il modello Denise Thermo Plus Double, un comodo e caldissimo giacchino double-face con cappuccio nella variante nero/melanzana. Grazie al doppio colore sta bene praticamente con tutto e sì, è vero che non è molto low cost, ma praticamente è come acquistare due giacchini anzichè uno! In più il cappuccio e il collo alto sono davvero avvolgenti, ottimi anche per le giornate più fredde.
I suoi occhioni fanno il resto:)
Copia l’outfit
-Gonna in pizzo a balze: Sarabanda
-Tshirt felpata con cuori: Sisley
-Cardigan in maglia con lurex e collant: Oviesse
-Piumino lungo double-face: Kway
-Stivali stile indiano: Primigi
-Cuffia con lurex: H&M