Ilary Blasi tifa Roma allo stadio incinta di 8 mesi e non mancano come sempre le critiche al suo look. Ma vogliamo parlare delle labbra?
“Quindi non è colpa solo della costumista?”, questo uno dei tanti commenti in merito al look sfoggiato da Ilary Blasi lo scorso 9 gennaio, quando insieme ai figli Cristian e Chanel è andata all’Olimpico per tifare il marito Francesco Totti e la sua Roma. Sì, perchè i look sfoggiati dalla bionda conduttrice a Le Iene hanno sempre fatto discutere, ma questa volta sotto accusa è un normalissimo outfit premaman (tutt’altro che low cost, ahimè), utilizzato per un’uscita con i figli.
Ilary, incinta di otto mesi, ha festeggiato così il rientro in campo dopo il lungo infortunio di Francesco Totti, con cui è sposata da ormai dieci anni e che il mese prossimo renderà padre per la terza volta. Il sesso del bebè? “Non vogliamo saperlo. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli”. Tanto, diciamocelo, maschio o femmina che sia la bella conduttrice e il Capitano non avranno problemi a comporgli un corredino nuovo di zecca…
In merito ai suoi, di look, Ilary Blasi colpisce ancora, sfoggiando – con una forma invidiabile per il suo ottavo mese di gravidanza – un pellicciotto di color beige scuro che ha fatto esclamare ad un commentatore su Facebook “ma ha scuoiato Winnie The Pooh?”. Al soprabito Ilary abbina una tshirt morbida scura e pantalone premaman nero. Una delle accuse che le sono state mosse è che il pellicciotto è più brutto di quelli venduti al mercato a dieci euro, mentre sarà sicuramente costato un occhio della testa (come se quelli del mercato dovessero essere brutti per forza, poi).
Il match si è chiuso sull’1-1. Decisamente in perdita, invece, le quotazioni di stile di Ilary, anche se, diciamocelo, solo Claudia Galanti, Blake Lively e poche elette riuscivano ad essere davvero strepitose a gravidanza inoltrata e col cappotto. Comunque, dite quello che vi pare… A me, più che il pellicciotto in stile Winnie The Pooh, inquietano le labbra di Ilary, che non riescono a chiudersi da quanto sono state gonfiate.