Diventerà mamma bis tra fine febbraio e l’inizio di marzo e, dicono, è la futura mamma più sexy d’Italia. Di chi stiamo parlando? Di Elena Santarelli, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi e già mamma di Giacomo 6 anni.
La futura mamma vip non perde occasione per immortalarsi e soprattutto farsi immortalare in pose sexy che ne mettono in risalto il fisico perfetto nonostante la gravidanza ormai quasi a termine, postandole poi su Instagram e ricevendo migliaia di like. Però dai, simpatica simpatica non è…
Vi ricordate quando, un paio di mesi fa, la futura mamma più sexy d’Italia postò una sua foto in SPA rispondendo poi ai complimenti delle fan con parole del tipo “perfetta? Ma quando mai, io sono una cartina geografica, piena di cellulite e smagliature”?!
Ecco, ora, nelle ultime foto, potete ammirare cose meravigliose tipo l’outfit nero (che sfina, dice lei, ma che vuoi sfinare?) con tanto di foto ORRIBILE che nei nostri profili avrebbe preso sì e no tre like, con termosifone e prese della corrente in bella vista e occhi a palla.
Ma potete anche vedere come una futura mamma possa fare scorta di vitamina D in pieno inverno: in bikini e stivali a gennaio. Normalissimo, no? Anche a me il dottore in effetti ha consigliato di fare così.
Ah certo, poi c’è il fitness, che al nono mese la vede impegnata come sempre con messa in piega freschissima e zero ombra di sudore (solo io, evidentemente, al sesto mese sudo e ansimo tipo somaro che scala una montagna…).
Comunque, lo dicono i giornali. La più sexy è lei, che in effetti rasenta la perfezione. Peccato per la simpatia, ma su quella si lavora difficilmente.