Cercate uno shop online in cui acquistare a prezzi scontatissimi per il vostro bimbo (e non solo)?Noi abbiamo provato Showroomprive e vi diciamo che…
Con il cambio di stagione torna, immancabile, la necessità (o la voglia, diciamolo!) di fare acquisti per i nostri bimbi. Sì perchè se per noi mamme, mode a parte, ci sono capi che durano anche cinque o sei stagioni, per loro è difficilissimo riuscire ad azzeccare il capo che vada bene anche solo per due stagioni, visto la crescita abbastanza imprevedibile. E poi la moda cambia e far indossare ai nostri piccoli gli ultimi trend è una tentazione troppo grande!
Come risolvo queste esigenze dovendo fare i conti con un budget non certo infinito e con tre bimbe a cui se ne sta per aggiungere un quarto? Comprando abiti low cost per tutti i giorni e puntando su pochi capi di qualità a testa scelti tra le marche di cui mi fido. Ma, soprattutto, affidandomi ai siti di shopping online, di cui vi ho già fornito una lista aggiornata a quest’anno dei 10 favoriti.
Tra i miei favoriti una delle new entry del 2016 (non perchè non esistesse prima, ma perchè non lo avevo mai provato), c’è senza dubbio Showroomprive, che già nel 2009 è diventato il secondo sito europeo di vendite private per volume di articoli venduti e che dal 2011 è sbarcato in Italia con ocacsioni imperdibili.
Non avevo mai acquistato nello shop online di Showroomprive.it prima di qualche mese fa perchè per farlo bisogna iscriversi e questa cosa a pelle non mi piaceva; ma poi, mi sono detta, su Amazon non vale forse la stessa regola? Con la differenza che qui puoi iscriverti anche tramite Facebook, dunque senza il bisogno di creare uno nuovo username e password che poi ci scordiamo nel giro di un nanosecondo.
L’iscrizione al Club è completamente gratuita e senza alcun obbligo di acquisto e si accede immediatamente alla vetrina virtuale delle offerte in corso, che durano dai 4 ai 6 giorni e che offrono sconti fino al 70% sulle migliori marche internazionali divise per settore, tra cui la moda bambino. Ma si possono trovare tantissime idee anche per mamme, papà, per la casa, per il viaggio, insomma, per tutto.
La scorsa settimana mi sono lasciata tentare dalle proposte moda bambina p/e 2016 di Agata Ruiz de La Prada, brand che amo tantissimo per le bimbe visti i colori vivaci e le fantasie particolari ma che non comprerei mai i negozio, visto che i prezzi – nel mio caso moltiplicati per 3 – non sono proprio a portata di tutti. Con 100 euro mi sono portata a casa un abito con gonna a ruota (quello della foto, particolarissimo), una tshirt e una tutina intera estiva per la Pagnotta, un completo tshirt+shorts per Giulia e una tuta intera con deliziosa fantasia ciliegie per Elena Sofia. In negozio avrei speso più del doppio e in pochissimi giorni avevo gli abiti direttamente a casa mia (ve li faremo vedere presto in un post!).
Insomma, feedback sul sito più che positivo e ora sbircio le offerte per il piccolino e per la decorazione della cameretta!