La ex colf lancia accuse pesantissime a Wanda Nara, moglie del calciatore Icardi, sul suo ruolo di mamma. Ma lei non ci sta…
Vi è mai capitato di affidarvi ad una babysitter per avere un aiuto con i bambini o semplicemente ad una colf per i lavori di casa che non riuscite a sostenere? Ecco, lei l’ha fatto, ma forse tornando indietro non lo farebbe più.
Wanda Nara, una delle wags (mogli di calciatori) più celebri, compagna di Mauro Icardi e già moglie di Maxi Lopez, è stata accusata pesantemente dalla sua ex colf in merito al suo ruolo di madre. La Nara, bomba sexy ma anche mamma di quattro bambini, tre maschietti avuti dall’ex marito e Francesca, la femminuccia avuta da Icardi, sarebbe secondo la colf una pessima madre, totalmente incapace di gestire i suoi figli e soprattutto disinteressata nel farlo.
La ex colf, intervistata da un tv locale argentina, non le manda a dire alla bionda e lancia accuse al vetriolo: dal semplice “Dice di avere cucinato lei le cotolette fatte da me” al più grave “Non si sveglia per dare il latte alla figlia”. In particolare, la signora sostiene che Wanda Nara dorma abitualmente fino all’una di pomeriggio, perchè sempre impegnata a far serata e che il compito di sfamare la piccina, latte compreso, sarebbe sempre toccato a lei.
Ma non finisce qui. “La Nara si chiude sempre in camera con il marito e lascia i figli da soli”, ma non una tantum come potrebbe fare una qualsiasi mortale che cerca un’intimità con il compagno in mezzo a quattro figli piccoli, lei lo farebbe ogni giorno (ecco spiegato il perchè di tanti figli, insomma).
Ma l’accusa più grave rivolta alla moglie di Icardi riguarda la gestione dei suoi primi tre bambini nel rapporto con il padre Maxi Lopez: si sa che i due non se le sono mandate a dire, arrivando persino alle mani, come si sa del pessimo rapporto tra Icardi e Lopez. Quello che non si sapeva è che la Nara “Mette i figli contro il padre, Maxi Lopez”. Insomma, una madre pessima in tutto e per tutto, concentrata solo su stessa e sul giovane marito.
Ma Wanda non ci sta e ribatte subito dal suo attico milanese con tanto di piscina: “Sono dichiarazioni patetiche e così poco credibili… Magari potessi svegliarmi all’una, come mi accusa: ma se faccio colazione alle 6 e mezza e porto i bambini a scuola alle 7! La signora che mi sta diffamando dovrà rispondere davanti alla legge. Ognuno ha ciò che si merita, l’invidia avvelena…”. Dove starà la verità? Forse non nelle parole della colf, ma un dubbio mi sorge: se io fossi milionaria e avessi quattro bimbi piccoli e una tata mi alzerei mai alle sei per accompagnarli a scuola, se non sporadicamente? Personalmente no.
E comunque, porca miseria, se restare a letto fino all’una implica avere questo fisico dopo quattro figli… Dove si firma?!