Mentre la Galanti parte per l’isola nozze segrete e cicogna per il suo ex Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli, ex di De Rossi?
Solo pochi giorni fa le accuse al vetriolo di Claudia Galanti, che sostiene che Arnaud Mimran non solo abbia abbandonato economicamente lei e i loro due figli (la terza, Indila Carolina, è deceduta poco più di un anno fa a soli nove mesi), ma che rifiuti di prendersi ogni responsabilità nei loro confronti. Oggi invece Arnaud Mimran lancia un’altra bomba dei social, postando un’immagine con la sua compagna Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, che lascia poco all’immaginazione.
Mimran e Tamara sarebbero convolati a nozze, come si evince dalla didascalia della foto postata da lui su Instagram e ripresa da lei su Facebook. Nella foto si vedono i volti dei due e la scritta “Mr&Mrs Mimran”. Nozze segrete e non in pompa magna dunque, ma non solo… Questi infatti in casa Mimran sembrano giorni di gran fermento e grande festa: Arnaud ha tutti i suoi figli con sè, compresi Liam e Tal, visto che mamma Claudia Galanti è partita per l’Isola dei Famosi (ah beh, bello infamarlo e poi smollargli i figli…). Il bel quadretto della famiglia allargata perfetta si completa con Gaia, la figlia di 10 anni che la Pisnoli ha avuto da De Rossi.
Ma ecco la seconda sorpresa: in un’altra immagine c’è infatti la bionda Tamara con il maglione sollevato e dietro di lei proprio la sua primogenita che l’abbraccia e forma con le dita un cuore sul suo ventre. Da parte dei molti fan sono giunti subito auguri e congratulazioni, per ora non smentite.
La Pisnoli e Mimran si apprestano quindi a diventare una grandissima famiglia allargata nella casa parigina di lui: con loro Zac, Julia e Raquel, i figli del primo matrimonio di lui, Liam Elijah e Tal Harlow, 4 e 3 anni e Gaia. Per loro tranquille serate all’insegna del relax e dei giochi da tavola.
Insomma, dopo il lutto e dopo i tanti problemi giudiziari di entrambi, Mimran e la Pisnoli sembrano felicissimi e profondamente appagati dalla loro vita di coppia… E noi ci uniamo agli auguri!