Elena Santarelli festeggia la bimba in arrivo con un babyshower in rosa con amiche illustri. Ma la simpatia è sempre quella…
Babyshower in rosa nel locale romano Caio Funky Trattoria per Elena Santarelli, ormai al termine della gravidanza. Con lei tante amiche illustri, come Alessia Marcuzzi e la cake designer d’eccezione Federica Cicconi, ovviamente immortalate nelle foto di rito.
La bionda showgirl, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi (a proposito ragazze, l’ho incontrato in hotel la scorsa settimana, davvero un bel vedere!) è apparsa come al solito in forma strepitosa – non a caso l’hanno definita la futura mamma più bella d’Italia – indossando pants neri, una semplice tshirt grigia mezza manica con taglio premaman e gilet abbinato ai pantaloni… Ma per favore, non chiedetele quanto manca al parto!
Alla malcapitata che su Instagram le ha chiesto quanto mancasse al parto la Santarelli ha infatti risposto, con la scarsa simpatia che la contraddistingue:
I mesi di gravidanza sono quasi 10 nel caso lei non dovesse saperlo, le settimane sono 42… ad ognuno il suo tempo… non vedo cosa cambia sapere quanto tempo manca
Insomma, farle like alle foto sì, ma non rompetele le scatole… Persino la Canalis era stata più simpatica durante il suo babyshower.
Molto dolce con lei invece Alessia Marcuzzi, che le ha regalato una foto con dedica: “Ci sei quasi…e sei sempre piu’ bella amica mia @elenasantarelli #aboutlastnight #babyshower”.
Di queste vip ci sono due cose fondamentali da dire: vogliono essere seguite ma poi non sempre si dimostrano carine con i fan e… Usano hashtag ad minchiam. Però belle son belle eh… Ps. le settimane di una gravidanza fisiologica sono 40, Santarelli, a 42 sei già da induzione.