Laura Chiatti incinta di 7 mesi passeggia a Roma con il marito e il figlio con un outfit premaman davvero inguardabile. Ma come si è conciata?
Questo è un momento bellissimo per Laura Chiatti: l’attrice 33enne è infatti in attesa del secondo figlio dal marito Marco Bocci e la conferma della gravidanza l’ha data proprio lui lo scorso 21 gennaio in un’intervista a Grazia. I due sono innamorati come il primo giorno e si concedono spesso giornate in famiglia quando entrambi sono liberi da impegni lavorativi.
Proprio una normalissima giornata in famiglia è quella durante cui Laura Chiatti è stata immortalata la scorsa settimana per le vie di Roma, a spasso con Bocci e il figlio Enea, che il 22 gennaio ha compiuto un anno. Dopo le polemiche social riguardanti proprio Enea, che Laura aveva immortalato su Instagram con una cresta verde (ovviamente era solo lacca colorata, ma il web le si era scatenato contro), stavolta ad attirare l’attenzione è l’outfit premaman dell’attrice, in realtà molto poco premaman (e fin qui va bene) ma soprattutto molto poco guardabile.
Laura Chiatti aspetta un altro maschietto e ha un delizioso pancino di sette mesi, ma anzichè mettere in mostra le dolci rotondità l’attrice decide di infagottarsi in un outfit sui toni del nero dove domina la pelliccia (sintetica, sicuramente). Le bellissime gambe di Laura, che sembra aver preso davvero pochissimo peso, sono mortificate da un pantaloncino largo in pelle che già di per sè conferisce l’aspetto “fagotto” e che abbinato al gilet in ecopelliccia nera a pelo lungo è davvero inguardabile.
Ma il vero “tocco di classe”, chiamiamolo così, sono le sneakers alte con vistose applicazioni in pelliccia alla caviglia, che renderebbero brutta la gamba di chiunque. Completano il look la calza smagliata e il trucco e l’acconciatura da scappata di casa.
Ma i due uomini di casa potevano essere da meno? Bocci, che da quando si è tagliato il capello ha perso svariati punti, appare piuttosto trasandato nel jeans grigio indossato SOPRA gli stivali (non si fa!) e infagottato anche lui alla meno peggio in giaccone anonimo e sciarpa.
Enea, il piccolo di casa, si salva parzialmente grazie alle snekers modaiole (le Superstar by Pharrel Williams di Adidas in versione rossa), ma il monocolore tra scarpe, calze e pantalone proprio non si può vedere. Insomma, look di famiglia decisamente flop, ma d’altra parte se quella che fa le scelte è la mamma non potevamo aspettarci molto…