Laura Chiatti si fa bella da un parrucchiere romano e mostra per la prima volta il pancione del secondo bimbo in arrivo (bello grosso)
Laura Chiatti è stata nuovamente paparazzata a Roma da Chi, dove l’attrice è in trasferta con il marito Marco Bocci e il loro Enea, un anno. Bocci sarà impegnato fino al 20 marzo al Teatro Quirino con lo spettacolo teatrale “Modigliani”, in cui fa rivivere il grande pittore e la moglie ne approfitta per godersi con lui la pausa dal lavoro dovuta alla gravidanza inoltrata.
Il secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci nascerà a maggio, un altro maschietto e i due attori sono felicissimi e più innamorati che mai. Forse spinta dalle critiche al look di famiglia trasandato, la Chiatti si è recata nel salone di Alessia Solidani e si è fatta sistemare i lunghi capelli biondi.
Chi ha immortalato Laura in piedi e per la prima volta si vede il pancione molto evidente, da settimo mese inoltrato. Il bimbo nascerà tra meno di due mesi e la futura mamma si gode l’attesa con massima tranquillità e dedicandosi moltissimo anche al piccolo Enea. La forma sembra in generale un pò appesantita, ma in fondo una donna almeno durante la dolce attesa ha tutto il diritto di rilassarsi, o no?
Il piccolo Enea era con lei anche dal parrucchiere ed è stato tranquillissimo, perchè evidentemente è abituato. Per lui stavolta niente cresta verde, che la Chiatti abbia imparato la lezione?