Chiara Ferragni posta su Instagram una foto in cui appare di nuovo magrissima e il web insorge. Cattivo esempio o solo gioco di ombre sbagliato?
E’ una delle fashion blogger più famose al mondo, che piaccia o no e come sempre fa discutere. Dopo la recente apparizione alla Milano Fashion Week in total look Fendi, in cui è stata additata per il cattivo gusto negli outfit (oddio, in effetti non era proprio il top, anche con qualche migliaio di euro addosso), Chiara Ferragni torna a far par parlare di sè in maniera negativa a causa di uno scatto postato su Instagram.
Chiara Ferragni ha postato nei giorni scorsi su Instagram una sua foto con un outfit in toal denim e le immancabili (e orribili) ciabatte, commentando così: “Quando il reggiseno è sopravvalutato #sempre”. La bionda blogger milanese indossa infatti jeans con risvolto altissimo e camicia sempre di jeans aperta davanti, portata senza reggiseno.
A far discutere non è tanto l’outfit orribile, quanto la magrezza della Ferragni e stavolta anche i suoi fan incalliti si schierano contro di lei. “Pessimo esempio per tutte le ragazze”, “anni e anni di femminismo buttati al vento”, sono solo alcuni dei commenti negativi che si leggono sotto la foto. In effetti l’addome di Chiara è impressionante, perchè va bene il belly slot tanto in voga negli Usa e su Instagram, ma insomma, qui siamo a livelli davvero esasperati.
Chiara Ferragni ha dichiarato che aprirà entro il prossimo anno il suo primo flagship store proprio nella sua Milano e quest’anno è arrivata a fatturare circa nove milioni di euro, ma la sensazione che non stia bene con se stessa c’è. L’unico “lato positivo” lo sottolinea una sua follower, che scrive: “Chiara, proprio non mi riesce di trovarti esteticamente piacevole qui. Anche se il fatto che tu non sia ancora corsa dal chirurgo per rifarti il seno denota quantomeno capacità di sfuggire all’omologazione ed è cosa più unica che rara”.
Ma c’è anche chi sottolinea che questa magrezza eccessiva possa essere dovuta soltanto ad un gioco di luci ed ombre, in poche parole sarebbe un effetto del contouring, voluto o meno. Anche perchè solo un mese fa alla MFW era apparsa decisamente più “sana”. Voi che dite?