Coppie vip con bambini, tra lasciate e ritorni di fiamma quali vanno a gonfie vele e quali, invece, sono al capolinea?
Il mondo dei vip non è molto diverso dal mondo reale. Ma considerando le coppie vip con bimbi piccoli, quali vanno a gonfie vele e quali sono invece insospettabilmente al capolinea?
Sempre più innamorati Laura Chiatti e Marco Bocci, che a maggio diventeranno genitori per la seconda volta di un maschietto. L’attrice sta ormai in pianta stabile a Roma, dove Marco è impegnato a teatro e si gode le giornate con il suo Enea, un anno a gennaio. “Non esiste tempo migliore di quello che vivo con te”, scrive su Instagram. In effetti i tre sono proprio una bella famigliola!
Ha invece ufficializzato da poco la fine della sua storia con Elisa Mariani Costantino Vitagliano, tronista storico di Maria de Filippi, che da lei ha avuto la figlia Ayla. Questo weekend però i due sono andati insieme a Santarcangelo di Romagna a trovare la sorella di Costantino, zia della piccola. Solo per la Ayla o c’è da aspettarsi un ritorno di fiamma?
Va a gonfie vele l’amore tra Icardi e Wanda Nara, tanto che la colf dei due ha recentemente additato lei come una pessima madre che passa più tempo chiusa in camera con il maritino che con i bambini, i tre di Maxi Lopez e l’unica in comune. Ma a Maxi Lopez questo amore proprio non va giù, tanto che prima di Inter-Torino, al momento del consueto saluto, si è rifiutato di dare la mano all’ex amico Icardi, portando invece la mano sulle parti basse e toccandosi a mò di scaramanzia. Insomma, a Maxi Lopez lo “scippo” della moglie brucia ancora, nonostante Icardi tratti i suoi figli come un secondo padre.
Neomamma felicissima ed innamorata Serena Garitta, storico volto del Grande Fratello, che così descrive il suo rapporto con il papà del piccolo Niccolò Ancona: “Lui è un noto latin lover dei locali di Genova, una città piccola, ci si conosce un po’ tutti.Piacione, brillantone, le mie amiche dicevano: ‘Devi uscirci assolutamente’. Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e…”. Il resto lo sappiamo, i due hanno concepito il figlio dopo soli tre mesi di unione e speriamo che il latin lover si sia calmato.
Recentemente si è parlato del ritorno a single di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, lasciata per la bella (e giovane) Rocìo Munoz Morales. Chiara avrebbe infatti già concluso la sua relazione con Michele Cascavilla; ma è anche vero che pochi giorni dopo l’addio la Giordano è stata avvistata per le vie di Roma durante una romantica passeggiata con il bell’attore Giulio Berruti… Dunque, tanto di cappello?
E il suo ex Raoul Bova, che pochi mesi fa dalla Morales ha avuto la piccola Luna? Sarà felicissimo, direte. E invece no, perchè i due hanno trascorso la Pasqua separati, lei in Spagna con la famiglia e lui a Roma (ufficialmente per lavoro) e si vocifera che tiri già aria di crisi.
Altra coppia vip nata dalle “ceneri” di due rapporti collaudati e con figli, quella composta da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ebbene, i due hanno battezzato pochi giorni fa il loro Leopoldo Mattia e pare – notiziona – che ci sia già un secondo bebè in arrivo! D’altra parte la conduttrice non è più una ragazzina e se vuole altri figli non può aspettar molto… Ma ecco, sempre alla faccia di chi parlava di fuoco di paglia!