La Canalis vola da Miami a Bahamas con la figlioletta, che sfoggia un outfit inedito con tigrotti firmato da un noto brand francese
“Stamattina ci siamo svegliate cosi’ …. Una via di mezzo tra un carciofo ed un cavolfiore #Skylerinthesky This morning she woke up like that. A mix between an artichoke and a cauliflower”. Queste le parole che accompagnano la foto di Elisabetta Canalis con in braccio Skyler Eva mentre aspetta l’aereo che le porterà a Bahamas dal marito e papà Brian Perri.
La Canalis quando non lavora è inseparabile dalla figlioletta, nata lo scorso settembre. Persino l’allenamento con corsa al parco lo fa in sua compagnia grazie ad un passeggino specifico.
Per questo viaggio in aereo Elisabetta ha scelto per la piccola un outfit comodo, ma con un tocco in più: Skyler indossa infatti una morbidissima tuta aperta sul piedino, lasciato nudo, costellata di tigri. La deliziosa tutina animalier è firmata Mini Rodini ed è parte di una collezione stupenda in cui troviamo anche dinosauri ed unicorni.
Nell’altra immagine della giornata Skyler dorme tranquilla tra le braccia della mamma, che dice:“Finalmente il tigrotto si è addormentato . Finally the lil tiger passed out #flyingtiger #Skylerinthesky”.
Insomma, come diciamo sempre, comodi sì, ma con un occhio di riguardo allo stile… E con Mini Rodini non si sbaglia mai! in Italia potete trovare le collezioni del brand su Smallable, concept store nato online ed ora diventato anche una realtà fisica in cui si possono scovare capi carinissimi sia per la bimba che per il maschietto.