Ilary Blasi e Francesco Totti hanno festeggiato lo scorso sabato il battesimo della piccola Isabel. Poi per la showgirl ritorno allo stadio
E’ stato celebrato lo scorso sabato 23 aprile nella Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella a Roma il battesimo di Isabel, terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Toti, nata lo scorso marzo.
Il battesimo di Isabel Totti si è svolto tra pochi intimi, i fratellini e i nonni, seguito da un pranzo in famiglia. Totti e il figlio Cristian erano vestiti in maniera piuttosto informale, con jeans e giacca, più eleganti le donne di famiglia, con maxigonna stampata per Ilary nei toni del blu. Ilary e Francesco sono arrivati con due auto separate, perchè fino alle 11,45 lui si è allenato in solitaria a Trigoria.
Per Francesco Totti, il lunedì seguente, un match importante, quello contro il Napoli, vinto 1-0. Il calciatore sta vivendo un momento critico per la sua carriera in vista del rinnovo contrattuale e Ilary non è voluta mancare a dargli supporto insieme ai figli maggiori. Sia per loro che per lei un look estremamente casual (e labbra ancora piuttosto gonfie).
Insomma, aldilà dei soldi, della fama, di tutto, Ilary e Francesco restano una coppia “come tante”, mai eccessivi, sempre estremamente uniti ed affiatati e sempre innamorati come il primo giorno.