Un passeggino pensato per mamme dinamiche e col pallino del design, proprio come me. Ecco il meraviglioso Quinny Yezz Air!
Anche voi siete mamme perennemente in movimento, che non rinunciano a portarsi in giro il piccolo tra viaggi di lavoro, mezzi pubblici, treni e aerei, gite divertenti in famiglia? Il tutto senza rinunciare alla bellezza che solo un prodotto di design può garantire? Quinny ha creato il passeggino perfetto per voi (e per me)!
Si chiama Quinny Yezz Air ed è tra i prodotti più all’avanguardia della celebre azienda olandese che produce passeggini belli e soprattutto fantastici da utilizzare per i genitori più dinamici. Disponibile in due combinazioni di colore, anche queste molto moderne e unisex, Yezz Air utilizza un’esclusiva tecnica di lavorazione a maglia in 3D unita ad un telaio in IXEF®, resina plastica ad elevate performance.
Queste tecnologie innovative permettono di ottenere un passeggino estremamente leggero (solo 5 kg!) e ultra confortevole (la seduta è totalmente traspirante e comodissima per il suo effetto “amaca”). Pensate che Yezz Air – consigliato dai 6 mesi a 3½ anni, max. 15kg – quando non serve si chiude con un semplice gesto e si porta a spalla come uno zaino grazie alla speciale cinghia posteriore, permettendoci così di dare la mano al nostro bimbo.
Ho preso il Quinny Yezz Air come “secondo passeggino” per il piccolo che sta per nascere, un’alternativa al classico e più pesante trio per gli spostamenti veloci e i tanti viaggi di lavoro in cui mi accompagnerà, ma nel frattempo lo sto usando con la sorellina, che ha appunto tre anni e mezzo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: non solo è leggerissimo, ma davvero si guida e si manovra con una sola mano grazie al pratico maniglione e la bimba lo adora per la sua comodità (proprio lei che ha voluto abbandonare il passeggino a neanche due anni). Poi, quando è stanca, tira giù la cappottina e si fa delle belle dormite!
Il lato più “frivolo”, ma divertente per chi, come me, tiene molto al lato estetico degli oggetti? Le altre mamme non vi staccheranno gli occhi di dosso e vi fermeranno continuamente per chiedervi informazioni, perchè è davvero irresistibile! Sul sito di Quinny potrete vedere anche l’altra versione di colore, in grigio e verde acido, mentre io ho optato per il grigio con tocchi di corallo.