A sei mesi dalla nascita della loro Luna, pare che l’amore che Raoul Bova e rocìo Morales sia al capolinea. E lei posta il bacio con un altro…
Si sono conosciuti sul set di “Immaturi – il viaggio” e hanno ceduto alla passione, facendo naufragare il lungo matrimonio di lui con Chiara Giordano (con non pochi problemi, visto che la suocera era nientemeno che l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace). Ma a sei mesi dalla nascita della loro piccola Luna, pare che l’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sia già finito.
Si era parlato di un loro allontanamento in maniera un pò più concreta a Pasqua, quando Rocìo era volata in Spagna dalla sua famiglia senza il bel Raoul. Ora Dagospia dà la notizia per certa, sostenendo che i due di facciano vedere insieme (raramente, in verità) soltanto per motivi “di affari”.
Poco tempo fa Raoul Bova aveva annunciato che si sarebbe preso un anno sabatico per stare vicino ai suoi figli, sia la piccola Luna che Alessandro Leon e Francesco, avuti dal suo matrimonio con Chiara Giordano, sicuramente provati da una separazione molto mediatica e poco tranquilla. Rocìo non ha mai commentato pubblicamente la cosa, nè tantomeno sono apparse nel corso degli ultimi mesi immagini dei due attori innamorati sui social.
Proprio questa cosa dei social ha fatto sorridere: nessuno dei due posta da mesi foto di coppia, ma in compenso Rocìo ha pubblicato il video di un suo bacio appassionato sul set con un attore.
Insomma, un’altra famiglia allargata che pare non aver retto il colpo, perchè vi assicuro, non è facile, neanche con un figlio in comune. Peccato per la piccola Luna.