Avete mai sentito parlare di mobili in cartone? Quelli proposti da Eco&You sono originali, pratici, colorati ed eco-friendly… tutti da provare!
Quante volte capita di aver bisogno di arredare la propria casa o l’ufficio, magari la camera dei più piccoli: lo spazio è poco, si cercano soluzioni low cost che non portino via uno stipendio intero per dare un tocco diverso ed originale all’arredo e magari se si trovasse una soluzione anche eco-sostenibile sarebbe il massimo.
Insomma esistono mobili in grado di soddisfare tutte le esigenze di design, praticità ed eco-sostenibilità (per le camere dei bambini soprattutto è importante che mobili e complementi d’arredo siano super sicuri)? Esistono eccome!
Avete mai sentito parlare dei mobili di cartone? Ebbene, sono l’ultima novità in fatto di arredamento e rispondono a tutti i requisiti di praticità, economicità, estetica e quant’altro.
Esistono infatti delle soluzioni dal design eco-sostenibile pensate proprio per chi vuole arredare casa o piccoli spazi, ma anche l’ufficio, un negozio o qualsiasi altro spazio: il design è moderno, il materiale assolutamente eco-friendly e la loro estrema praticità, anche nello spostarli, li rende perfetti anche per mostre e fiere, perché facili da trasportare. Sono i mobili firmati Eco&You!
Le soluzioni sono davvero tantissime: per la casa o l’ufficio c’è la linea Home & Office di Eco&You che comprende bellissimi mobili in cartone dallo stile minimal, ma d’impatto, smart, dinamici e facili da modificare in base alle proprie esigenze: sedie, sgabelli, tavolini da salotto, portariviste, scrivanie, poltrone, librerie modulari e appendiabiti. C’è davvero di tutto e tutto in cartone certificato FSC.
Anche per i bambini ci sono mobili decisamente belli, originali e soprattutto pratici ed eco-sostenibili. Nella linea Kids i mobili in cartone pensati per i bambini coniugano ecologia, arredamento moderno, originalità e design. Il tutto per contribuire in maniera sana a creare un ambiente di gioco sicuro e divertente che stimoli la fantasia dei più piccoli grazie a forme originali e fantasiose: dalle sedie di design, ai tavolini, fino ai banchi, ai comodini, agli appendiabiti, ma anche ai giochi ed ai complementi arredo, tutto è pensato per rendere uniche e colorate le camere dei più piccoli.
Ci sono ben tre linee tra le quali scegliere: la linea Fruit-juice, dedicata al mondo colorato e gustoso della frutta; la linea Safari, pensata per i piccoli esploratori e con protagonisti giraffe, ippopotami ed elefanti; e infine la Line Collection pensata per arredare spazi di gioco veri e propri, ad esempio in un asilo, caratterizzati sempre da uno spirito green e dinamico, ma con in più la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni grazie ai mobili componibili. Inoltre i bambini si divertiranno un mondo a colorare loro stessi i propri mobili, visto che la Line Collection permette di disegnarci sopra.
E poi ancora tanti mobili modulabili e accessori e complementi d’arredo ecologici, divertenti e originali. Io ho già provato la Libreria Tipsi e le mie bimbe se ne sono innamorate all’istante.
Provate anche voi i mobili in cartone e vedrete che praticità!