Durante l’ultima domenica allo stadio Olimpico i calciatori accolgono in campo mogli e figli. Tra loro Blasi e Felberbaum e dei baci che fanno sognare
E’ una prassi in casa AS Roma: durante l’ultima domenica in casa, i calciatori vedono scendere in campo le loro famiglie per trascorrere del tempo insieme lì dove loro danno il cuore durante tutto l’anno. Una bella “festa” in cui i curiosi possono vedere i super calciatori nelle vesti anche di padri e mariti affettuosi. Non poteva certo mancare Ilary Blasi con i figli Cristian e Chanel, che è scesa in campo a salutare il marito Francesco Totti per festeggiare insieme a lui le 600 partite con la maglia giallorossa. I due, più che una coppia di neogenitori per la terza volta in dieci anni (la terzogenita Isabel è nata da due mesi ), sembravano una coppia di fidanzatini e si sono scambiati baci e tenerezze, scherzosi come al solito.
Il lok di Ilary è sempre all’insegna della semplicità, ma di quella che lascia il segno: jeans strettissimi con tshirt grigia abbinata e borsa con frange stra-griffata, con occhiali da sole a coprire le occhiaie da neomamma (ne avrà anche lei, no?!).
Altra bellissima coppia presente, quella formata da Daniele De Rossi, ex della chiacchieratissima Tamara Pisnoli e Sarah Felberbaum, che è scesa in campo con la loro Olivia, 2 anni e il pancino da seconda gravidanza. La dolce attesa di Sarah non è stata per ora confermata nè dall’attrice, nè dal calciatore, ma le forme nascoste dietro il lungo abito nero parlano da sole.
Ci piacciono proprio queste coppie, semplici nonostante le grandi possibilità economiche e soprattuto innamorate!