Cosa regalare ad un bebè appena arrivato? Lista Nascita è la soluzione ideale per chi desidera fare il dono perfetto ai neogenitori!
L’arrivo di un bimbo è sempre un momento speciale ed emozionante che coinvolge non solo i genitori ma anche il resto della famiglia e le persone care più vicine. E’ un momento sicuramente emozionante, ricco di attese e anche molto delicato, in cui mamme e papà hanno bisogno di prendere dimestichezza con la nuova vita che è arrivata o, se si tratta del secondo, terzo, quarto figlio (o anche di più) allora avranno bisogno di organizzarsi e fare in modo che tutto sia pronto per il lieto evento.
Nove mesi di attesa lo sapete bene, sono tanti, eppure alla fine volano in un soffio e in breve ti ritrovi con una nuova vita che ti riempie le giornate e il cuore. Ogni nuova nascita però è anche accompagnata da tanti dubbi, specie per chi è vicino ai neogenitori: cosa servirà al piccolino (o alla piccolina?), come possiamo rendere ancora più speciale e magico l’evento? Quale può essere il regalo più adatto?
Perché si sa che ogni nuova vita va festeggiata come si deve e dunque spesso nonni, zii e chiunque desidera fare un dono al bebè arrivato, si interroga se sia meglio donare un capo di abbigliamento, oppure un giocattolo, qualcosa di utile per il bagnetto o la nanna, una culla, un passeggino…Sono davvero infinite le cose di cui ha bisogno un neonato, ogni genitore lo sa, ed è per questo che è nata Lista Nascita: tramite Lista Nascita ogni genitore potrà compilare la propria wish-list dedicata al proprio bebè e condividerla con parenti e amici, anche sui social, per aiutarli in maniera innovativa ed efficace ad orientarsi nella giungla di possibile regali.
In questo modo sicuramente il regalo scelto da nonni, amici, zii e colleghi sarà azzeccato e mai superfluo, proprio perché sarà contenuto nella Lista Nascita condivisa dai genitori, che sono gli unici a sapere davvero di cosa necessita il proprio bimbo. Un metodo veloce, sicuro e pratico per scegliere il miglior regalo possibile per il o la nuova arrivata, un dono che sia utile, originale, eco-compatibile e non convenzionale. In una sola parola: perfetto.
Cosa si può inserire nella Lista Nascita?
I prodotti sono tantissimi: ci sono i BestSeller, che sono i regali per neonati e bambini più amati, desiderati ed acquistati (cuscini per neonati, corredini, sacchi nanna originali come quello a forma di squalo, tappeti da gioco, borse per il passeggino e tanto altro);
gli Introvabili, regali unici ed originali, impossibile da trovare nei negozi;
gli Eco Friendly, fatti con materiali eco-compatibili e con processi produttivi eco-sostenibili.
Ovviamente non possono mancare i Classici, i regali intramontabili che ogni neonato deve avere (dal pupazzo con sonaglio al lettino a castello),
né gli Utilissimi, quelli di cui non si può fare a meno (un esempio? La borsa porta oggetti per il passeggino!).
Insomma, con Lista Nascita avrete un’ampissima gamma di scelta e crearne una è facilissimo: basta aprire un account, creare una lista con le informazioni sul bebè (se maschio o femmina), inserire la data dell’evento, decidere se lasciare scegliere dove farsi spedire i regali o se mettere in default il proprio indirizzo, lasciare che la lista sia pubblica o privata e aggiungere tutti i prodotti presenti sul sito che si desidera inserire.
Gli amici e i parenti potranno vedere i prodotti scelti via email, visionare i prezzi e acquistarli direttamente con aggiornamento immediato la lista per evitare regali “doppione”.
Un modo fantastico e assolutamente utile per festeggiare una nuova vita!