Federica Nargi con il compagno Alessandro Matri mostra il pancino all’evento Stroili a Milano con un outfit premaman stupendo. Per lei presto anche le nozze
Avvistata all’evento Stroili a Milano “Lascia il segno” insieme a molti altri vip una bellissima coppia in dolce attesa, quella formata da Federica Nargi – ex velina mora ed attuale testimonial di Sandro Ferrone – e dal calciatore Alessandro Matri.
Federica Nargi e Matri sono in attesa del loro primo figlio (e presto per loro ci saranno anche le nozze) e Federica è insieme a Cecilia Capriotti testimonial del celebre brand di gioielli. I due sono innamoratissimi e sono stati super fotografati ed ovviamente ad attirare l’attenzione è soprattutto il pancino di Federica, splendida al suo quinto mese di gravidanza che sembra un terzo!
L’ex velina indossava un abito color panna ricamato con scollo all’americana, a dirla tutta molto poco premaman, ma ancora se lo può tranquillamente permettere, per cui fa benissimo. Per lei capelli sciolti e mossi sulle punte, che incorniciano il viso reso più dolce dalla gravidanza e orecchini dorati. Ai piedi tacchi vertiginosi rigorosamente nude e borsetta abbinata.
La coppia si è divertita a provare i gioielli di Stroili e ha risposto alle domande dei giornalisti sul futuro: “Fede e io ci riposeremo, andremo al mare e recupereremo il tempo che non abbiamo passato insieme. Adesso non voglio pensare al calcio, ma godermi il momento”, ha detto Matri, attualmente “disoccupato” e in attesa di sapere se rimarrà alla lazio o passerà temporaneamente al Milan.