Vi piacerebbe ricreare un’atmosfera particolare per un’occasione speciale? Provate le ghirlande luminose di Cobo: semplici, ma d’effetto
Situazione tipo: i vostri bimbi vi hanno chiesto di organizzare una festa per il loro compleanno, oppure avete in mente di organizzare una cena con gli amici o ancora, vorreste regalarvi una romantica cena a due e cercate un’idea originale per impreziosire la vostra casa per questa occasione speciale. Un’idea che lasci tutti a bocca aperta, che stupisca con la sua semplicità ma capace al tempo stesso di creare un’atmosfera speciale.
Cosa potreste ideare? Sì certo, le candele sono belle, ma per una festa tra bambini non sono adatte (anzi sono anche un po’ pericolose!); puntare sui classici festoni? Perché no, ma per una cena romantica non sono il massimo…E se acquistate delle belle lampade di design da posizionare in punti strategici? Magari luminose, colorate…Ecco ci siamo quasi. Ci vorrebbe qualcosa di ancora più speciale, originale, unico nel suo genere, ma allo stesso tempo versatile, da poter utilizzare in varie occasioni…e poi se fosse anche super sicuro per i bambini sarebbe proprio il massimo.
Esiste qualcosa così?
Ebbene sì: unite artigianalità, design e divertimento, aggiungete colore e luce e avrete le bellissime ghirlande firmate Cobo.
Non semplici ghirlande, non semplici lampade: Cobo unisce cotone, colore e luce e li intreccia per dar vita a oggetti unici. Questi complementi d’arredo, affascinanti ed originali, saranno perfetti per regalare alla vostra casa un’atmosfera di festa gioiosa ma elegante, perfetta per ogni occasione.
Non solo: con le bellissime ghirlande luminose, peraltro personalizzabili, potrete impreziosire non solo la casa, ma volendo anche il giardino o il terrazzo, per creare una location perfetta per le vostre feste o cene speciali!
Cobo ha pensato davvero a tutti permettendo anche di personalizzare le sue ghirlande: sul sito, nella sezione dedicata infatti, potrete scegliere grandezza, colore, numero di luci e creare le vostre ghirlande esattamente come le desiderate.
Potrete poi posizionarle lungo il soffitto, appoggiarle sui rami degli alberi per ricreare un giardino da fiaba ricco di atmosfera, lasciarle lungo il pavimento del soggiorno per dar vita ad un’illuminazione dal basso ricca di fascino, farle ricadere con nonchalance dal soffitto, intrecciandole al filo del lampadario: insomma sono davvero tante le combinazioni realizzabili, da scegliere ovviamente in base all’occasione.
Ad esempio, per una festa chic si potrà puntare su luci soft in un bel dorato, oppure dar vita a mille luci colorate per una festa allegra, perfetta anche per i bambini…Lasciatevi guidare dalla vostra fantasia e poi scegliete le ghirlande più adatte, magari anche mixandole tra loro.
Vedrete che farete un figurone!