Elisabetta Canalis quando si dedica alla figlia Skyler non ama apparire: per lei tenuta iper casual e niente tata
E’ una mamma in forma smagliante e alla moda, ma quando trascorre le sue giornate in compagnia della figlioletta Skyler Eva Elisabetta Canalis non ama apparire. Eccola in giro per Los Angeles con il passeggino e un look che più casual ed essenziale non si può.
Non si sa ancora quando l’ex velina 37enne sarà in vacanza nella sua Sardegna insieme al marito Brian Perri e alla figlia, ma intanto i paparazzi si accontentano di immortalarla in giro per Los Angeles – sua città adottiva – con un look da mamma sportiva. La Canalis infatti quando è con la figlioletta non bada molto al lato fashion, nè tantomeno, come molte colleghe americane fanno, porta con sè una tata per la piccola. Lei fa tutto da sola e sembra espertissima nel montare e smontare passeggini, anche se ogni volta di una marca diversa (in queste immagini utilizza l’ultimo modello di Stokke in versione ovetto).
La tenuta “da mamma” di Elisabetta Canalis – già criticata perchè troppo “sciatta” in questa versione – lascia spazio soltanto a jeans skinny in colori scuri e a tshirt basiche che più basiche non si può. Un look apparentemente poco studiato (ma solo apparentemente, appunto, che in realtà molte neomamme e non solo dovrebbero imitare (il jeans stretto è perfetto anche per contenere eventuali chiletti in più nel post-gravidanza).
Anche i capelli sono portati in versione casual, raccolti, in modo tale da non dar fastidio in mezzo alle incombenze da mamma di una bambina piccola. La Canalis si lascia fotografare tranquillamente dai paparazzi, che sembrano non infastidirla affatto. Forse proprio per questo ama mostrarsi in pubblico senza tata al seguito, perchè i suoi fan non pensino che è una mamma poco attenta.
A me lei piace sempre e a voi?