Kenzo Kids presenta a Pitti Bimbo 83 una collezione in cui il protagonista è un bimbo viaggiatore/pop, con tanto di kit personalizzato!
E’ una moda pop urbana quella di Kenzo Kids, che in occasione di Pitti Bimbo 83 ha presentato una collezione in cui il tema del viaggio, interpretato in chiave pop ed ironica, la fa da padrone.
Kenzo Kids nasce nel 1970 da un’idea di Kenzo Takada e dal 2011 è sottoposto alla direzione artistica di Humberto Leon e Carol Lim, che hanno ulteriormente modernizzato il brand, conferendogli un’identità inconfondibile caratterizzata da colori pop, grafiche urbane e motivi etnici.
Le new entry della p/e 2017 di Kenzo Kids è il tema del viaggio, interpretato in chiave pop e jungle. C’è persino il kit del piccolo viaggiatore, con tanto di sacco a pelo e borraccia personalizzata, in tono con il resto dei capi.
I capi kids di Kenzo p/e 2017 giocano con linee grafiche e motivi fluidi, colori anni ’90 e pastelli iridescenti arricchiti da stampe pop e jungle e il nuovissimo motivo cactus per lui e per lei. Come sempre la felpa, in maglia leggera, la fa da padrone, perchè il bambino e la bambina Kenzo sono sì stilosi, ma decisamente “urbani”.