Quali saranno i costumi Must Have della prossima estate? Ok, guardiamo davvero un po’ più in là. MA se qualche costume visto su questa passerella fosse già un must adesso, e lo si compra con i saldi per l’anno prossimo? Facciamoci tentare.
Molti i modelli passati in passerella dei vari brand che hanno partecipato alla Miami Fashion Week Swim 2017. Sono stati presentati modelli nelle varie forme e colori, dettagli e stili. Inoltre sono stati proposti dei veri e propri total look: dal pantalone al pareo, turbanti e copricostumi.
Una delle tendenze che si è vista è indubbiamente il crochet. I modelli della prossima stagione sono in cotone intrecciato e incrociato e il colore più visto è stato il bianco latte. Un colore che si abbina molto alla pelle abbronzata. Anche se in alcune collezioni come quelle di Anna Kosturova troviamo modelli con applicazioni tipo pom pon oppure nappine arcobaleno.
Blue Life invece li preferisce semplici, arricchiti solo di scollature molto ampie e interi all’ucinetto.
Beach Riot propone una serie di modelli arricchi da frange sia il top che lo slip. Uguale da abbinare sono i copri costumi in crochet da indossare eventualmente come pareo.
Maaji fa sfilare modelli sportivi e coloratissimi alla Miami Fashion Week Swim Nella collezione troviamo combinazioni di micro slip e triangoli; fasce con maxi volants floreali, ma anche top con scollo halter e maglie a maniche lunghe. Particolari i bikini a collo alto, caratterizzati da stampe batik e altre tie day. I colori? Verde smeraldo, violetto e azzurro. Troviamo anche modelli con arricciature sulle bretelle che richiamano molto gli anni ’50.
A chi piacciono i stringati vengono consigliati modelli di Kai Lani, da abbinare a un bellissimo turbante.
Trovati spunti per la prossima estate? Già visto qualcosa nelle vetrine di adesso? Fate sapere se riuscite già adesso a trovare uno di questi modelli e in quale punto vendita.