Vacanze tra Italia e Stati Uniti per Elisabetta Canalis in compagnia dell’amica del cuore. La forma da neomamma è al top!
Per Elisabetta Canalis le vacanze non finiscono mai, o meglio sembrano non finire mai: già, perchè tra la sua Sardegna e la bellissima villa del marito negli States, è davvero difficile distinguere tra vacanza e non… Comunque, bando all’invidia – ok, voi sicuramente non sarete invidiose, io sì e tantissimo! – Ely attraversa un momento d’oro: è una mamma stupenda, affermata nel lavoro, innamoratissima del suo Brian e circondata dalle amiche di sempre, come la ex collega Maddalena Corvaglia.
Le due ex veline sono di nuovo insieme negli States, dopo che Elisabetta ha passato un mese in Sardegna con i genitori e il marito: Maddalena è andata a Los Angeles a trovare la Canalis e la “nipotina” Skyler Eva insieme alla figlia, volando negli States un pò come noi ci faremmo un’ora di macchina per raggiungere un’amica al mare. La Corvaglia poi volerà a San Francisco, ctità natale del marito. Le due trascorrono tantissimo tempo con le loro bambine, condividendo attimi divertenti con i fan (come la “pesata” di Skyler).
E’ proprio la Canalis ad annunciare l’arrivo dell’amica sui social con un video in cui grida:“È arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!!”. Le due poi documentano ogni istante delle loro vacanze su Instagram e la prima cosa che salta all’occhio è la forma di Elisabetta, mai così bella come da quando è diventata mamma.
D’altra parte, la Canalis non ha mai rinunciato a curare il suo fisico nè in gravidanza, nè nel post parto e i risultati si vedono; e per chi dice che lei può perchè sicuramente ha uno stuolo di tate diciamo che ok, sarà anche una privilegiata, ma con sua figlia fa jogging col passeggino e lunghe passeggiate nel marsupio insieme ai suoi adorati cani. Insomma, volere è potere!