Nina Moric si fa fotografare con la fidanzata di Corona e per una volta scatena tutte le simpatie del web: “Perfida!”
Dopo aver risolto il “mistero” della sua scomparsa in compagnia del fidanzato (“era mia suocera che sbagliava numero”, ha detto, “come si fa a pensare ad un rapimento solo per la foto con le braccia dietro la schiena?”), dopo le foto preoccupanti che avevano fatto pensare ad un tentato suicidio, Nina Moric fa ancora parlare di sè, ma questa volta, almeno, con simpatia.
La modella ha infatti postato una foto che la ritrae insieme alla nuova fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, in cui molti hanno visto il tentativo (riuscito?) di ridicolizzare la 21enne. Nina Moric ha ufficialmente seppellito i rancori per la Provvedi, tant’è che ha deciso di partecipare con lei al compleanno organizzato per Carlos, figlio suo e di Corona… Ma forse lo scatto su Instagram dimostra che la realtà è un’altra.
Ecco le due abbracciate nel locale con piscina “A Ceresio”, Milano, dove Carlos ha festeggiato il suo quattordicesimo compleanno: Silvia Provvedi indossa shorts, camicia azzurra e sandali con tacco altissimo, mentre Nina Moric è fasciata in un abito nero aderentissimo che mette in risalto il suo fisico fin troppo statuario.
“Hahaha l’hai voluta scattare di proposito per dimostrare la tua evidente superiorità fisica! Perfida!”, ha commentato una sua follower, seguita da un’altra che scrive: “Quello sguardo fiero e altezzoso, quello sguardo di una donna che sa di essere più alta, piu figa, piu ricca, più in tutto… Lo sguardo di una quarantenne che stende una ventenne 40 a 1…”.
Ma i follower della Moric alla fine prendono in simpatia anche la Provvedi: “Complimenti al coraggio che ha avuto questa ragazza di farsi una foto con la Nina…..”. Oddio, in effetti di coraggio ce ne vuole, ma d’altra parte se la ex del tuo uomo è Nina Moric devi averne per forza!