Bimbi fashion con la linea Benetton Kids che, per l’autunno/inverno 2016/2017 ha pensato ad una collezione pratica e di tendenza.
L’estate sta finendo.
Sembra il titolo di una canzone di qualche tempo fa, ma agosto sta volgendo al termine e l’inizio della nuova stagione, con tanto di rientro a scuola e inizio dei primi freddi, si avvicina sempre di più.
Per questo molte mamme (ma anche papà, perchè no), stanno meditando fin da ora quali capi acquistare per i propri bimbi in vista dell’arrivo dell’autunno. Certamente si tratta di una stagione di transizione in cui a volte è anche difficile azzeccare il giusto outfit: pioggia e sole spesso di alternano e i bimbi hanno bisogno di capi comodi e pratici che possano adattarsi alle diverse situazioni e agli sbalzi di temperatura, senza perdere di vista ovviamente il lato fashion.
Sì perchè se i grandi ci tengono a vestire in modo trendy e ricercato, anche i bimbi ormai sono attentissimi a cosa indossano nelle verie occasioni, specie a scuola dove trascorrono gran parte del loro tempo e dove hanno modo di confrontarsi con i propri coetanei, anche in fatto di look.
Ecco allora che a rispondere a tutte le esigenze di abbigliamento dei più piccoli ci pensa come sempre Benetton che al grido di “Clothes for Humans” anche in questo autunno/inverno 2016/2017 ha realizzato una collezione dedicata a tutti i bambini che vogliono vestire in modo comodo, sicuro, pratico e ovviamente stiloso.
Come sempre Benetton Kids propone per la nuova stagione tutta una serie di capi perfetti per ogni occasione, puntando, per l’autunno/inverno 2016/2016, su tre elementi decisamente divertenti e passepartout: denim, tartan e stampe cartoon.
Il denim, sotto forma di giacchini, jeans, camicine e tanti altri capi super casual, risponde alle esigenze dei più piccoli che amano vestire in modo moderno, ma sempre con grande attenzione ai dettagli.
Il tartan torna alla ribalta anche in questo autunno 2016 caratterizzando il guardaroba dei più piccoli e regalando una nota di colore dal sapore anni ’90.
La stampa cartoon poi, con simpatici disegni ispirati ai protagonisti dei fumetti, rende il ritorno a scuola più allegro e spensierato, regalando un tocco di ironia dal sapore fashion grazie all’effetto sfumato di t-shirt e pullover. E poi ancora, tanti capi in pieno stile college con camicie, gonne, scialli e berretti tartan, da mixare a righe e denim.
Accesi contrasti di colore caratterizzano poi la maglieria, così come i capi in lana, felpa e cotone che si accendono grazie a sprazzi di giallo, rosa, rosso e blu.
Insomma, con Benetton kids l’inizio dell’autunno non è mai stato così fashion!