Secondo bebè in comune in arrivo per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Pare proprio di sì e forse arriverà la prima bimba in famiglia
Dagospia lancia la bomba e i giornali di Gossip – primo tra tutti Gente – la riprendono: sette mesi dopo la nascita di Leopoldo Mattia Ilaria D’Amico sarebbe già incinta di tre mesi di Gigi Buffon e per i due starebbe per arrivare la prima femminuccia.
L’amore tra Ilaria D’Amico e il portiere della nazionale è scoppiato (ufficialmente) due anni fa e i due hanno creato da subito una grande famiglia allargata insieme ai figli praticamente coetanei di lui con la Seredova (David Lee e louis Thomas) e di lei con Rocco Attisani (Pietro).
Ora i due sono stati paparazzati in vacanza in Versilia e la bella giornalista di Sky mostra un fisico decisamente ammorbidito, strano per una come lei che a pochi giorni dal parto era già praticamente perfetta (perchè si sa, il suo lavoro è anche questo…). In più, Ilaria indossa uno strategico costume intero nero, stesso modello che indossava spesso durante la gravidanza di Leopoldo Mattia.
Per il momento nessuno dei due interessati ha confermato il gossip, ma neppure smentito, come era stato per la precedente gravidanza. La loro è una famiglia allargata solida e armoniosa (almeno all’apparenza) e ora che anche i rapporti con la Seredova sono tornati distesi le cose sono ulteriormente migliorate. Lo conferma anche Maria Stella, mamma di Buffon, che parla anche del nipotino frutto del loro amore: “Sembra finto. Mangia e dorme. E quando non dorme sorride. Piange soltanto quando la pappa non arriva in fretta”.
Le nonne sono un cardine fondamentale della nuova famiglia: “Cerchiamo, io e Antonia – mamma di Ilaria – di essere discrete ma presenti. Devo riconoscere che la mia consuocera ha un ruolo fondamentale in questo equilibrio, sta dando una grandissima mano ai ragazzi con il nostro Leopoldo Mattia. Le devo molto, da nonna, perché se io riesco a dare 30, anche per i chilometri di distanza che ci separano, lei sta dando 70. È anche grazie a lei che il bambino sta crescendo in un ambiente di affetti, cullato e amato. È una donna intelligente e pratica” ha rivelato la madre di Gigi Buffon, che sulla nuora giornalista ha invece dichiarato: “Di certo mio figlio avrà visto tate cose in Ilaria. Ma io ci vedo soprattutto il cuore. La bellezza di una donna passa, a un certo punto restano le fotografie. Ma il cuore rimane”.