Per un back to school in piena regola puntate sui capi Terranova: comodi, pratici e perfetti per un ritorno a scuola dal sapore fashion. Ecco le nostre scelte!
Bimbi pronti ai nastri di partenza!
Settembre è ufficialmente iniziato, le vacanze sono ormai alle spalle e il back to school dei nostri bimbi si avvicina sempre di più: tra una settimana, o poco più, i cuccioli di casa torneranno sui banchi dopo tre mesi di pausa in cui si sono dedicati ai loro giochi ed hobby. Noi ci mettiamo un pizzico di buonumore con i capi della nuova collezione a/i 2016 di Terranova!
Ora però è tempo di ricominciare e, come ogni anno, l’inizio del nuovo anno scolastico è sempre un momento molto importante: che sia il primo anno di elementari o medie, o che siano gli anni successivi al primo, il ritorno a scuola rappresenta per tutti i bambini un passaggio fondamentale, un momento di crescita e condivisione, oltre che di apprendimento, che si rinnova di anno in anno. Certamente non si può tornare a scuola senza aver rinnovato un po’ il guardaroba dei più piccoli, fatto un rapido check di quello che potranno indossare ancora e messo da parte tutto quello che invece, complice la veloce crescita dei bimbi, già non entra più. Ecco allora che se state pensando di acquistare qualche nuovo capo per i vostri bimbi, per rallegrare e rendere ancora più piacevole il loro back to school, la nuova collezione firmata Terranova fa proprio al caso vostro!
E’ indispensabile infatti che i bambini siano vestiti in maniera adatta, comoda, pratica, ma con un occhio anche allo stile: Terranova offre dunque capi adatti ad ogni età, sia per i maschietti che per le femminucce, che coniugano qualità e praticità al giusto prezzo.
Per i maschietti saranno perfette magliette, t-shirt e canotte in tanti colori e fantasie, comodissime da indossare su jeans e pantaloni per essere comodi e pratici tra i banchi di scuola. Ovviamente non potranno mancare pantaloni dal mood sporty, perfetti per fare sport o anche solo per stare in classe in tutta comodità. E ancora felpe con stampe allegre e divertenti, giubbini, caldi parka in tanti allegri colori.
Per le femminucce invece il back to school firmato Terranova prevede maglie super fashion con dettagli glam, gilet imbottiti caldi e teneri, maglie con stampe sognanti e ispirate alle eroine dei cartoni più amati, ma anche con dolci coniglietti. Per essere carine sempre, anche tra i banchi di scuola.
La mia scelta per i capi scuola ricade sempre su un look comodo e sportivo, ma con dettagli piacevolmente chic: ecco che allora la semplice gonnellina in denim si riveste con un bordino in pizzo per giocare con l’anima frou frou delle femminucce, che le semplici calzine – perfette nel look autunnale con le ballerine ma anche con il sandaletto estivo – si arricchiscono di pompom in tulle dall’aria vezzosa e che dal berretto invernale spuntano delle deliziose orecchie da gattino con fili scintillanti.
La tuta e i capi sportivi in generale servono sempre, ma c’è tuta e tuta! Puntate sul pantalone oversize, in colori simili a quelli dei grandi e abbinate una felpa con dettagli femminili, come la nostra in pizzo bianco con stampa. Perfetta per la scuola anche sotto il grembiulino (nè troppo pesante nè troppo leggera), perfetta anche per il weekend con mamma e papà con una gonnellina in tulle.
Insomma per un back to school in piena regola, ma soprattutto low cost e con un gusto tutto italiano, puntate sui capi Terranova, che potete acquistare anche online usufruendo dello speciale sconto back to school: online avrete un risparmio fino al 40%, mentre già da metà agosto sia in negozio che on line sugli articoli BTS pagate il meno caro solo al 50%… E a settembre altri sconti in arrivo su tanti altri articoli!