Bimbi allegri, comodi e decisamente fashion tra i banchi di scuola grazie alla nuova collezione firmata Byblos Boys&Girls.
Il ritorno a scuola è un momento molto importante per i bimbi che, dopo la pausa estiva, tornano tra i banchi di scuola si spera più carichi di prima. Dopo tre lunghi mesi di vacanze è arrivato il momento di riprendere la normale routine un po’ per tutti: i grandi tornano a lavoro e i piccoli riprendono il loro percorso scolastico ritrovando così amici ed insegnanti.
Solitamente i bimbi sono felici di tornare a scuola, specie se ad aspettarli c’è l’amica o l’amico del cuore, ma per aiutarli a rientrare nelle vecchie abitudini, anche la moda può dare il suo contributo.
Vestirsi in modo comodo, pratico senza dimenticare il lato fashion del tutto, può sicuramente contribuire a far tornare più allegramente i bimbi sui banchi di scuola.
Ecco allora che per un back to school che punta su praticità e vestibilità, ma anche sul lato trendy del tutto, ci pensa la collezione Byblos Boys&Girls Back To School 2016.
Byblos Boys&Girls firma infatti una collezione tutta dedicata al ritorno a scuola dei bambini all’insegna dello stile: si tratta di una collezione che comprende capi pratici e comodi che non rinunciano a dettagli cool e grintosi, con una forte connotazione urban, quindi perfetti per la vita di tutti i giorni, anche dopo scuola.
I capi della collezione Byblos Boy&Girls sono pensati sia per i maschietti che per le femminucce: per le bambine ci sono maglie, ma anche abiti, jeans e capi in maglieria caratterizzati da un bellissimo e attuale mix di stampe geometriche, fantasie grafiche e motivi all over. Non manca ovviamente l’intramontabile binomio black&white, un vero evergreen anche per l’abbigliamento dei più piccoli, che nella collezione per il back to school firmato Byblos Boys&Girls è protagonista insieme all’originale lavorazione pied de poule.
Torna poi protagonista della moda bimbi dell’autunno/inverno 2016/2017 la tanto amata stampa scozzese, declinata però in questo caso in un’inconsueta nuance di rosa, dedicata alle bimbe più romantiche. Non mancano poi neanche le fantasie micro e geometriche dai colori tenui ma decisi, in puro stile Seventies.
Per i maschietti, invece, il dress code perfetto per il rientro tra in banchi di scuola si ispira direttamente allo streetstyle dal sapore urban e prevede capi intramontabili come la classica polo con colletto preppy, le felpe con cappuccio, ma anche camicie, jeans delavè e tute da ginnastica in stile campus.
Per un rientro a scuola davvero in grande stile!