Le vip dopo la gravidanza sono più in forma di prima: guardate Elena Santarelli che si allena con il gyrotonic insieme alla sua Greta
Ha sdoganato la cellulite in gravidanza e la pancia post-partum (quella poca che si vede nella foto sotto); ma a distanza di sei mesi dalla nascita dela sua piccola Greta Elena Santarelli è più in forma di prima. Merito anche dei duri allenamenti di gyrotonic a cui si sottopone in compagnia della piccola Greta.
La showgirl fa fitness allo Slight Wave Studio Gyrotonic Fleming di Roma in compagnia di Greta, quasi sei mesi e mostra un fisico strepitoso: “Attività con la piccola al seguito?si può ?☑️ insegnare alla piccola l’amore per se stessi ? Si può ?☑️ #momanddaughter #life #gyrotonic #fitmom #fitness #healthylife #legs #slightwave”. La piccola se ne sta buona sul passeggino (ma come fa?!).
La Santarelli non ha mai smesso di allenarsi, nemmeno in gravidanza, puntando in quel periodo soprattutto sul Pilates e dimostrando alle sue follower che anche una mamma o futura mamma può e deve prendersi cura del suo corpo.
D’altra parte, ammette lei, “prima il metabolismo mi concedeva qualsiasi peccato, dopo mi sono dovuta dare una regolata. E ho imparato che a giovarne è soprattutto la salute”. Molte delle sue follower sono con lei: il fitness non solo aiuta a tenere in forma il fisico, ma aiuta anche a combattere la depressione post partum, mantenendo alto l’umore.
Ma quante rinunce deve fare una neomamma per essere in forma come Elena Santarelli?
“Non ne faccio nessuno pesante. Credo che avere un bel corpo richieda tanta attenzione ma la perfezione non esiste. Sui social racconto sempre la verità: anch’io ho un po’ di cellulite, la ritenzione idrica, le smagliature. Dovrebbe essere scontato che le imperfezioni le abbiamo tutte, e invece dimentichiamo che quella contro la cellulite è una lotta che va avanti da sempre”.