Torna l’appuntamento con la VFNO milanese e Sarabanda aderisce al progetto Charity con un astupenda pochette limited edition. Vi aspettiamo!
Al via il 20 di settembre la Vogue Fashion’s Night Out (VFNO), giunta ormai alla sua ottava edizione e che anche quest’anno vede Miniconf – con il negozio Sarabanda di Via della Spiga 50 – come partner. L’evento, organizzato da Condé Nast in collaborazione con il Comune di Milano, unisce moda e charity: ogni brand partner, infatti, crea dei particolari oggetti per la serata il cui ricavato va a finanziare importanti progetti per la collettività e quest’anno si è scelto di sostenere Amatrice e le centinaia di famiglie coinvolte.
Sarabanda ha realizzato per la serata una speciale pochette limited edition che sarà in vendita nel negozio di Via della Spiga, dove transiteranno come lo scorso anno anche tante mamme vip.
La pochette con fantasia tartan è realizzata in lana check e personalizzata con il cartellino ufficiale VFNO 2016 ed è un accessorio di assoluta tendenza, visto che il tartan sarà tra i protagonisti anche di questa stagione!
Noi vi aspettiamo in negozio, ma se volete contribuire a sostenere Amatrice e non avete la possibilità di partecipare all’evento, vi ricordiamo che l’ IBAN del Comune di Amatrice Emergenza Terremoto sul quale effettuare donazioni è: IT 13 W 08327 73470 000000005050