Jeans autunno 2016: dai modelli skinny a quelli a zampa passando per i boyfriend: tutte le tendenze per l’autunno.
Eccoci a parlare anche dei jeans autunno 2016 in questo breve post che vi proporrà alcuni modelli scelti tra i marchi più cool della moda donna denim. Partiamo subito da Zara con questo modello a vita regolare, non troppo bassa né troppo alta, che, tra le infinite proposte dell’azienda in tema di jeans, ancora vede in prima linea gli skinny elasticizzati con la particolarità della lampo alla base del pantalone. Indaco chiaro effetto délavé che valorizza anche il lato B.
Mango propone, tra gli altri, anche questo modello nero/grigio sfumato sulle cosce dalla linea aderente con vita leggermente più alta e con tagli posteriori per non schiacciare i glutei.
Non poteva mancare Liu-Jo con le sue creazioni jeans autunno 2016: abbiamo scelto nella moltitudine di modello questo a zampa di elefante con i tagli per sollevare i glutei. Si tratta di un push-up che enfatizza la vestibilità proprio sul retro. Lavaggio stonewashed e tasche alla francese per un look glamour, adatto day-to- night.
Patrizia Pepe è per un look romantico: basti guardare queste deliziose applicazioni floreali ricamate sul frontale dei suoi jeans autuuno 2016. Vita alta, vestibilità skinny per un jeans azzurro chiaro elasticizzato dalla linea skinny.
Più lavorato, senza dubbio, il modello della collezione a/i 2016/2017 firmato Just Cavalli. In questo caso oltre agli strappi rammendati e coperti con le fascette per evitare strappi, lo stilista ha inserito anche dettagli di borchiette per creare disegni e decorazioni. Vestibilità regolare e colorazione blu scura.
Il brand DSquared2, oltre agli ormai immancabili skinny, dà la possibilità di scegliere per modelli jeans autunno 2016 dal taglio più comodo, morbido anche sulle cosce e che resta leggermente appoggiato sul fianco. Vita alta e cavallo leggermente basso, effetto délavé e consumato per un blu scuro realizzato in cotone ed elasthane per assicurare il massimo del comfort.