Le scarpine perfette per questo inverno? Ci pensa il brand Melania con la sua collezione di low shoes pensate per bimbi e bimbe comode e fashion.
Cosa c’è di più importante, nell’abbigliamento dei più piccoli, delle scarpe che indossano?
Pochi accessori sono più importanti delle calzature, specie per i bambini, perchè sono le scarpette che calzano ai piedi ad accompagnarli durante la loro giornata, nelle loro mille avventure quotidiane tra scuola, sport e giochi con gli amici.
E’ dunque molto importante che le scarpe che i piccoli indossano siano su misura per loro, perfette nel calzare in maniera comoda e pratica, belle da vedere e, ovviamente, adatte per affrontare la stagione invernale nel miglior modo possibile.
Ecco allora che a rispondere alle esigenze di bimbi e genitori (che vogliono il meglio per i loro cuccioli), ci pensa il brand di calzature Melania, da sempre attentissimo a qualità e stile.
Melania infatti, da oltre cinquant’anni, realizza calzature con una particolare attenzione a materiali e dettagli, creando modelli di tendenza perfetti per rispondere alle piccole ma grandi esigenze dei piedini.
Per affrontare la stagione invernale 2016/2017 nel massimo comfort possibile, il brand marchigiano ha realizzato un’imperdibile collezione di low shoes, ovvero scarpe basse, sia per i maschietti che per le femminucce.
Le low shoes firmate Melania ovviamente sono come sempre la perfetta sintesi di comodità, qualità dei materiali, che sono sempre morbidi e flessibili e con sottopiedi anatomici che si adattano ai piedini aiutandoli a muoversi in piena libertà, attenzione ai dettagli e stile inconfondibile che risponde alle ultime mode e permette ai bimbi che le indossano di essere sempre al passo con i tempi.
La collezione di scarpine basse del brand è pensata sia per i bimbi che per le bimbe ed è stata realizzata curando con grande attenzione dettagli e decori di ciascun modello, dando così vita a tante tipologie di calzature per tutti i gusti e per tutti gli outfit.
In particolare, per i maschietti, Melania ha creato low shoes che rispondono al desiderio dei più piccoli di essere sempre pronti per nuove avventure, senza rinunciare alla comodità e anche all’eleganza.
Le scarpine sono dunque caratterizzate dalla presenza di inserti in tessuto, finiture a coda di rondine e suole a dente di squalo, perfette per isolare dal suolo in caso di pioggia o fango, elementi molto frequenti d’inverno. Dalle scarpe da tennis a quelle più votate allo street style, le low shoes Melania per lui sono il perfetto mix tra qualità, comfort e design.
Per le femminucce invece, il brand ha pensato a calzature basse degne di una principessa: arricchite con dettagli preziosi come applicazioni metalliche, elegante vernice e glitter colorato, hanno uno stile prettamente romantico pur rimanendo allo stesso tempo moderne. E sono naturalmente perfette per ogni occasione.
Quest’inverno tutti con le scarpine Melania ai piedi!