Belen Rodriguez posta su Instagram un video in cui gioca con suo figlio e lo bacia e scatena la polemica… Ecco perchè
Baciare sulla bocca il proprio figlio: Belen lo fa spesso (anch’io), ma per molte non è cosa da farsi (addirittura alcuni psicologi spiegano che si potrebbero creare dei problemi nella futura sessualità del bambino). Se la bella showgirl ci ha abituate a vedere immagini di lei che si sbaciucchia il suo Santiago sulle labbra, beh, il video che ha postato su Instagram stavolta ha fatto davvero discutere.
Alle polemiche Belen è abituata, ma insomma, forse stavolta non si aspettava questo tipo di risposta da parte degli utenti; chi la segue sa infatti che posta spesso filmati casalinghi dei suoi giochi con il figlio e questo più o meno è in linea con gli altri, però…
Nel video si vede Belen Rodriguez che gioca a tavola con Santiago finchè il piccolino si sporca con la panna. A quel punto la bella argentina fa il verso del maiale e lecca la faccia del bimbo.
I follower, soprattutto le mamme, si sono divise in due fazioni: quella che non ci vede nulla di male (neanche io ce lo vedo), ma anzi, sottolinea il fatto che Santiago rida come un matto e quella che prova disgusto e dice che il bambino sia schifato tanto quanto loro.
Belen, che di solito non lesina risposte al vetriolo, per ora lascia correre e continua a spupazzarsi suo figlio in un momento molto sereno della sua vita: il prossimo 24 gennaio ci sarà la prima udienza di divorzio da Stefano De Martino, ma lei ha rittrovato l’amore con Andrea Iannone e ormai non si nasconde più.